|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
info su bootcamp
Ho appena installato winxp sp2 con bootcamp sul mio MB nuovo di zecca, ma dopo aver installato i driver col cd di bootcamp in gestione periferiche trovo una periferica pci sconosciuta col punto interrogativo giallo e un host usb con punto esclamativo giallo. E' normale??
Inoltre spessissimo il puntatore e il s.o. si bloccano per 10 secondi. Accetto consigli e suggerimenti. grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Caccia fuori XP dal tuo Mac
Scherzi a parte ho un PPC.... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pavia
|
Ciao,
spero di poterti essere d'aiuto... Quote:
Quote:
Hai provato ad aggiornare il MAC con tutti gli aggiornamenti automatici? so che non dovrebbe c'entrare nulla, ma a me, una volta fatto questo, mi legge tranquillamente tutto quanto... mistero... JD |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda da principiante con mac osx: come si emula il tasto dx in mac osx ?? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
hai usato l'ultima versione di bootcamp? le prime non riconoscevano tutte le periferiche. Le ultime dovrebbero essere OK
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato ad aggiornare il firmware del MB ma mi compare il messaggio che non è necessario aggiornare anche se ho una versione precedente... bohh |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
si,ho il macbook dual core 13".... il tasto dx lo emuli con il Ctrl e click del mouse, oppure con un mouse esterno a due pulsanti... JD |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
uso il mouse esterno, ma se sono in giro mi arrabatto come posso.... JD |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eppure ci deve essere un modo per emulare il tasto dx in windows!!
Altra domandina su bootcamp: se voglio formattare la partizione con windows e reinstallarlo come devo fare ?? E se voglio fare l'immagine delle partizioni ( sul pc uso true image o ghost) ?? grassieee |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
JD |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.