|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[BARI + sped] - Vendo Monitor CRT LG Flatron 995 FT 19 pollici
Vendo, per causa passaggio a monitor di dimensione superiore, LG FLATRON 19 pollici modello 995 FT plus. Monitor CRT in ottime condizioni, acquistato circa 2 anni e mezzo fa, ma utilizzato poco a causa di acquisto MAC, completo di manuali e cd di installazione nonché imballo originale (se lo trovo :P). Diversamente procurerò io un imballo sicuro e mi caricherò di eventuali costi per tale imballo.
Caratteristiche principali: dimensione = 19 pollici schermo = flatron (piatto) dot pitch = 0.24 ris.max = 1600x1200 dpi frq.max = 85hz Hub usb sul retro, per collegare dispositivi come tastiera e mouse. Ideale per utilizzo in ambito grafico o per chi ha necessità di un ampio workspace e di una ottima definizione (si noti il dot pitch). PREZZO = 100€ + eventuali spese di spedizione CONSEGNA = a mano nella provincia di BARI / spedizione tramite paccocelere 1 di poste italiane (€15.30). PAGAMENTO (non in ordine di preferenza): 1) Ricarica PostePay 2) Bonifico Bancario 3) Contanti (se consegna a mano) REGOLE: - preferenza consegna a mano Ultima modifica di giuseppeking : 20-11-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
forza ragazzi..
fatevi avanti, si tratta di un ottimo prodotto ed è tenuto veramente bene.
Il prezzo mi sembra ragionevole e garantisco massima serietà e celerità nella spedizione. FORZA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
un up
un up..
posso scendere a 90€ + spedizioni eventuali.. Forza, vi assicuro che il monitor è in condizioni perfette, quasi mi dispiace venderlo, ma proprio non ho lo spazio disponibile per tenerlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
up per me.. non si fa sentire nessuno.. ok, sono nuovo del forum, però garantisco serietà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
interessato ma a prezzo molto + basso...bari città?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.