|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[bg] psp + giochi
Vendo sony psp value pack nera ( memory 32mb + laccetto + custodia + ricaricatore + cuffie + panno pulizia)
Firmware Aggiornato al 3.00 No TA-081 + HandGrip + Cavo usb + Giochi: Toca Racing 2, Fifa 06, Gta LCS e Medievil ( solo umd ) + Film: Spiderman 2 Manca cover copri batteria. solo consegna a mano niente spedizioni, no smembro. 150€ non trattabili. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
rimodulo...
Vendo sony psp value pack nera ( memory 32mb + laccetto + custodia + ricaricatore + cuffie + panno pulizia) Firmware Aggiornato al 3.00 No TA-081 120€ in regalo quindi: + HandGrip + Cavo usb + Giochi: Toca Racing 2, Fifa 06 + Film: Spiderman 2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
argh peccato una 3.0!
ne sto cercando una con un firmware un pò piu vecchio. Prendilo come un up ![]()
#4 |
Senior Member
|
valuto anche scambio con componenti/giochi xbox360 con conguaglio.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
sei proprio sicuro che non spedisci? potrei essere interessato, al massimo puoi fare la spedizione assicurata......
in ogni caso son un po' niubbo su psp, cosa vuol dire : No TA-081?EDIT ho cercato e ho capito tutto......in ogni caso si può tornare indietro al fw 1.5? Il copri batteria si può acquistare a parte? Lo schermo è messo bene?
30 trattive andate a buon fine! ![]() Ultima modifica di Andrea87 : 26-11-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no niente spedizioni non mi fido dei corrieri, tanto meno delle poste.
no TA-081 significa che ha la motherboard vecchia e si può fare il downgrade eventualmente quando uscirà un downgrader per la 3.00 il copri batteria penso che su qualche negozio online lo vendano... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
Condizioni generali? condizioni display ? Garanzia? Ha imballi originali. fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah mi ero scordato di dire che l'annuncio è presente anche su altri siti e ci sono al momento due persone in coda, quindi in caso di vendita mi riserbo il diritto di richiedere la chiusura. |
||||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda, valuto un attimo il prezzo e la dotazione
![]() hai foto? manca cover copribatteria, quindi la batteria non è riparata? ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si batteria non è riparata, ma se usi handgrip praticamente risolvi in un certo senso. cmq è questo che manca: ![]() sono di trezzo praticamente a 2 passi dalla prov di bergamo. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
lascio se come srivi è
senza garanzia un UP x te |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.