|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quale adsl in piemonte al prezzo + basso?
Ciao a tutti
Vorrei gentilmente che qualcheduno mi consigliasse in merito a quale provider/operatore per Adsl faccia al caso mio. Mi spiego meglio: ciò che mi interessa è il prezzo + basso coniugato a una buona qualità,la velocità non mi interessa tanto. Inoltre non penso di superare le 10 ore settimanali di connessione. Non mi interessano promozioni associate al traffico da telefono fisso, nè formule in cui si paga un forfait a prescindere da quanto navighi Sono del piemonte e non so se pensare a infost*** o a tex97 o ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Io ho Tele2 640(presto 2mega...) a 16,90 euro/mese. Va piuttosto bene e il prezzo è tra i più bassi.
Provincia di Torino ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
puoi dirmi di + per piacere su tele 2: il modem me lo compro a 40 euro,cos'altro è necessario oltre al modem: filtri o adattatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Filtri!Uno so ogni telefono... uno dovrebbe essere incluso col modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se sei coperto dalla rete Tiscali, fai Tiscali 4 Mb 19 euri/mese con telefonate pure
![]() |
#6 |
Bannato
|
furietta puoi darmi+ informazioni su tiscali x piacere?
es: il canone telecom si continua a pagare? e se non dopo quanto tempo ciò avviene? Cosa c'è di importante da sapere prima di usufruire di una adsl? es: quali condizioni contrattuali? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.