|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lavare la Brando
e si, dopo 6 mesi mi tocca toglierla e lavarla.
un paio di domande: 1) va bene un sapone liquido per lavarla?! 2) come la riapplico senza lasciare ditate?! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sapone liquido e guanti di mattice monouso
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK!
ora ho tutto, ma come la asciugo?!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Questa? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è spettacolare ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo aver messo la brando è una liberazione usare il touchscreen con le mani, senza paura di graffiare lo schermo o sporcarlo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
Io ho il palmare e non mi piace usare queste plastiche protettive. Preferisco vedere il palmare nudo e usare il penino. Lo stesso vale per il mio cellulare. Non sò come fanno ad usare cellulare, palmare e ho visto anche sedili delle auto con della plastica sopra. I palmare sono fatti aposta per essere usati con il comodo pennino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non è vero che è come se non ci fosse, che non altera i colori ecc. è vero che è lavabile e che si aderiscono ma per me, per il mio gusto io la plastica la vedo eccome. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda il lavaggio della tua pellicola, io ho fatto così: 1)Ho lavato la pellicola con acqua corrente strofinando la superficie con le dita; 2)Ho immerso la pellicola in un bicchiere (meglio se largo), con acqua distillata e sapone per i piatti strofinandola ancora. 3)ho tolto la pellicola dal bicchiere e l'ho lavata ben bene sempre con acqua distillata. 4)Ho messo la pellicola ad asciugare appesa ad un filo in bagno (visto che è il posto più umido della casa, dovrebbe esserci meno polvere in aria) 5)Quando la pellicola si è asciugata, con guanti in lattice l'ho rimessa sullo schermo del mio HP hw6515, dopo aver pulito lo stesso chiaramente. L'acqua deve essere distillata perchè altrimenti; se fate asciugare la pellicola all'aria, dopo averla lavata con acqua corrente, questa si riempirà di calcare. Ciao Ciao Raid0 Ultima modifica di Raid0 : 03-02-2006 alle 00:44. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]()
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ovviamente si riattaccherà e per lavarla usa appunto sapone liquida e lascia asciugare su un piano perfettamente pulito...
Poi la riapplichi normalmente e per toglierla usi le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io ho la ultra clear e comfermo che è praticamente invisibile...la mia domanda è : come l'avete staccata voi??la mia è tagliata a misura talmente perfetta che non riesco a infilarci le unghie per sollevarla...voi come avete fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Io gli ho infilato un cartoncino sotto,sollevando un po di pellicola,il resto è venuto da se..cmq se lo fai anche tu,stai attento,perchè rischi graffi!Un po di pellicola e via,altrimenti si fa un macello..altra soluzione è praticamente mettergli un bel pollicione sopra e vedere se si stacca..ovviamente così è da lavare al 200%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
tra l'altro ho paura che infilando le unghia per sollevare la pellicola da un angolo si potrebbe creare il classico "effetto orecchio" danneggiato ... non so come chiamarlo ma si capisce?
In realtà io l'ho appena applicata, ma noto dei graffi sulla pellicola, dall'interno credo... vorrei provare a lavarla ![]() ![]() ![]()
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Anche ho qualche difficoltà!!
La procedura indicata da raid0 mi sembra ottima....pure troppo!!!! Dopo parecchi tentativi andati male me la sono tenuta con un po di sporcizia attaccata ed un paio di bolle d'aria. Tanto quando il palmare è acceso quasi non si notano le zozzerie sotto. Cmq l'operazione è tutt'altro che semplice!
![]() |
#19 |
Member
|
si è vero bisogna dotarsi di
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.