|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
SCUSATE L'OT, MA DOMANI MI SPOSO!!
Ragazzi (mod) perdonatemi ma non ho resistito, ad infrangere in maniera così gigantesca il regolamento, ma...
DOMANI MI SPOSO!!! (alle 11) (come da topic ![]() So che c'è una sezione adatta per le questioni... non informatiche, ma è in questa sezione che bazzico più di frequente, e che ho avuto modo di apprezzare la maggior parte dei ragazzi del forum che conosco. Volevo condividere con voi questo momento così speciale ![]() ![]() beh ragazzi che dire... ![]() ![]() Salude e trigu STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
![]()
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
auguri di cuore!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
auguri!
auguri!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
auguriiiii
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
metti l'annuncio in piazzetta che interveniamo in massa con gli ...AUGURI!
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Augurissimi
e figli maschi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Pensaci ragazzo pensaci..... scherzo dai (io mi sono sposato 3 anni fa, volevo arrivare a 40 sposato, mancavano 4 mesi...), e ne sono feliceeee!
Un UP èer te ed il tuo matrimonio!!! ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scherzo ovviamente ![]() Cerca di goderti tutti i momenti della giornata... sono unici ed irripetibili e come tutte le cose belle passano in fretta. AUGURONI by Max |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Auguroni, veniamo al pranzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un'insieme d'emozioni. ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Complimenti, metti da subito in vendita il PC perchè non avrai più il permesso di usarlo!
![]() ![]() Congratulazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Augurissimi Ste
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Io con te nn ho mai trattato, tantomeno queste cose mi emozionano.
Arrivo però lontanamente a capire cosa dovresti provare in questi momenti, soprattutto trovo molto simpatico che tu abbia voluto condividerli con noi: Sinceri Auguri da uno che pensa di nn volersi mai sposare.Buon proseguimento di Vita! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma ti rendi conto del passo che stai x fare?
![]() ![]() ripensaci finchè sei in tempo! ![]() ![]() ehehe, auguri Ste! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda posto in prima fila....AUGURIIII
![]()
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Vai, che non ti pentirai!!!!!
![]() Anch'io avevo le gambe che tremavano... Poi ne abbiamo fatti ![]() ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
AAAAAAAAAArgh non ti sei accorto dell'errore?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ho quasi 17 anni, ma ho una voglia immensa di sposarmi con chi attualmente mi dona quotidianamente emozioni, amore, vita e gioie..., per cui leggere questo thred mi fa davvero un immensissimo piacere... vorrei chiedere ai moderatori di non chiudere, e di lasciare chein una sezione totalmente sbagliata, possiamo fare gli auguri a una persona così fortunata di condivedere una esistenza con la propria donna... i più sinceri auguri di cuore... perché la esistenza sia condivisa da entrambi, e che regni l'amore e le cose che vi faranno piacere....
![]() (mi avete fatto gli occhi lucidi... hehe...) P.S. 10 euro il tuo pc spedito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
sei proprio cotto eh!!??!!Auguri anche a te allora! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.