| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Utente sospeso 

Iscritto dal: Feb 2003 

| 

[RO + sped] cerco 2 console play2

sono alla ricerca di 2 console  

sony playstation 2 indifferente se modello slim o grossa purchè entrambe modificate laser in ottimo stato ma sopratutto con chip buono non pocheria es titan chip , ecc. solo chip tipo : dms3, dms4 , matrix infinity (originale) ,O2 , il resto sono porcherie le cerco complete di 2 memory card anche queste originali , e cavo RGB (vorrei quello della BLAZE) gli altri sono troppo scadenti le console sono per 2 miei colleghi di lavoro pagano molto molto bene anche e sono disposti a spendere molti soldi purchè il materiale sia di qualità  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2001 
				Città: Gorizia/Trieste/Slovenia 

| 

Quote: 

nel giro di una settimana dovrei avere 4 ps2 ciccione (v7 e v9/10) con ottica nuova originale e modifica. Garantite 6 mesi. Ho una memory, un cavo rgb (non so di che marca), quanti joypad originali nuovi vuoi. per il prezzo: pensavo a 130E per ogni console: ps2, cavi, modifica e un pad. Se poi vuoi cambiare qualcosa fammi sapere (tipo cambiare chip ecc ecc) Ciao! 

Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.