|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Cocktail
Quali sono i vostri cocktail preferiti?
Per cock non intendo cose genitali Consigliamoci e scambiamoci dritte su cocktail da provare, no alle robe super bombe alcoliche che come sapore fanno pure schifo ma cose di buon gusto Io vado con il mio suggerimento: vodka al melone con lemon soda |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Dexther : 25-11-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
spritz
mojito aperol + prosecco cahipirinhia (si scrive così?) cahipiroska (si scrive così?) pesquito si insomma.. TUTTO!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi io preferisco i cocktail con pochi ingredienti che non hanno un vero e proprio nome. Cosi te vai dalla barista, gli spiattelli 3 ingredienti facendo l'intenditore, e poi a casa quando torni la notte te la monti...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
nello spritz c'è aperol + prosecco + soda
mojito: foglie di menta - zucchero di canna - rum aperol + prosecco caipirinha: cachaca - lime - zucchero di canna - ghiaccio caipiroscka: zucchero di canna - lime - vodka pesquito: vodka alla pesca - lemon soda Ho assaggiato anche red bull + vodka alla fragola (schifo)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() azz, io c'ho il debole per le bariste....ma per le cameriere ancora di più.... e le figure di m... che raccolgo poi! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Sto rullando di Texas Tea
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Vodka Martini shackerato rules
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
irish coffee
-irish whiskey -caffè bollente -panna -zucchhero di canna john collins -gin -spremuta di limone -acqua tonica -zucchero
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
lasciate stare i cocktail perchè il giorno dopo siete ridotti uno straccio. se invece prendete roba liscia (whisky, rhum ecc...) il giorno dopo è tutto a posto...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
e' una invezione sadistica di certi miei amici, l'ho bevuta/mangiata (beviata?) a casa di un amico, e non mi sembrava affatto male Se parliamo di cocktails veri e propri e non di invenzioni masochiste, diciamo che preferisco i drinks superalcolici lisci, ma se devo proprio prendere un cocktail, una capiroska non mi dispiace!
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Enon l'ho mai preso finora. Stasera ne chiedo uno, e magari faccio lo sborone e ne offro uno a qualche pischella ![]() Ma non avendolo mai preso non vorrei fare figurette, cosi come te lo preparano si beve? Non e che bisogna fare delle roba strana e delle operazioni di rito tipo Tequila boom boom? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
in culo? ![]() Grazie per le info, allora niente macchinazioni e gesti strani prima di berlo! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma che ne so...io quello che trovo in giro lo prendo e lo bevo
poi lo offro pure al primo che capita, tipi e tipe xo solo quando son fuori...altrimenti vado dal barista e gli faccio "ho fammi qualcosa di potente che ti stende !!!"
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Black Russian.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

ma cose di buon gusto

poi lo offro pure al primo che capita, tipi e tipe