|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Ricavare valori da una pagina php
Ciao a tutti.
Ho un problema: Data una matrice con all'interno valori numerici, devo trovare tutti quei valori numerici che superano una certa costante. La matrice è su una pagina php e devo stampare in una pagina html (oppure in un programma qualsiasi...) tutte le coordinate dove il valore della cella della matrice supera k. Come si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema è che non so neanche io..
Ho un sito dove c'è una matrice; ogni "casella" della matrice contiene un collegamento a un'altra pagina php dove c'è un numero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho una pagina web con una matrice 500x500;
Ogni cella della tabella contiene un link; Ogni link porta a un altra pagina web che ha un valore che va da 1 a 20; Devo riuscire a stampare a video tramite un programma o una pagina web le coordinate delle celle della tabella dove il valore supera i 15; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho una pagina che si chiama mappa.php;
in quella pagina c'è una matrice che ha dentro a ogni casella un collegamento ad es. mappa.php?d=106430 dentro questo collegamento c'è un valore, che va da 1 a 20. devo riuscire a confrontarlo con una variabile che gli do io ad es. 15 e restituire le coordinate delle celle della tabella che superano quel valore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
saprei scriverlo in pascal un programma del genere, solo che non so come fare a riportarlo in php..
putroppo è il linguaggio che uso x scuola ed è quello che so meglio.. ![]() è una cosa del genere: program xx; type matrice=array[1..500,1..500] of integer; var a:matrice; h,i,j:integer; begin {presupponiamo che la matrice sia già carica} for i:=1 to 500 do for j:=1 to 500 do if h>15 then writeln(i,j); readln; end. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il confronto lo devi fare in php, suppongo, quando clicchi su uno dei link. Ma se la tabella è stata generata da mappa.php (che richiami nel link), allora dovresti avere al suo interno la "base dati" che ha generato la tabella e quindi dovresti poter fare i confronti senza problemi. È così? ... mi sembra di giocare agli indovinelli ... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
106430 è il numero del link alla pagina che contiene il valore
ce l'ho quasi fatta stasera chiedo ad un amico.. grazie mille Ultima modifica di mdr268 : 21-11-2006 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.