|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A TUTTI I POSSESSORI DELLA EPSON R320
A TUTTI I POSSESSORI DELLA 320
![]() GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDE ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re:
è ottima prendila senza remore , io la uso (ho la R220) con compatibili e non ho mai avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stai attento agli inchiostri, gli ugelli si bloccano molto facilmente e se l'inchiostro è poco fluido sono dolori anche perchè Epson fanno i furbi e tendono a non riparare le stampanti anche per il solo sospetto che hai usato cartucce non originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Te le consiglio, dico solo stai attento agli inchiostri, se usi quelli sbagliati si ostriuscono gli ugelli e se non sei esperto sono dolori visto che la Epson non ti ripara la stampante nemmeno a sparargli. I migliori che ho provato sono quelli della InkMate, assomigliano agli originali in modo impressionante. Anchee quelli della Refill sono ottimi. Riepilogando l'accoppiata R320 con qualsiasi kit CISS va bene, io, per prove fatte ti consiglio InkMate o Refill. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Quoto, anche io ho la r220 (sorellina della r320 e stessa testina) e da poco tempo ho messo su l'infinity della refill. Da accanito sostenitore dell'originale posso dichiarare che l'accoppiata è stupenda. Anche per la fotografia, non credevo davvero
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ripeto grazie per le informazioni e scusate se vi ho rotto.. ma sapete avevo gia sbagliato con la canon e nonovolevo sbagliare e prenderla senza chiedere consiglio a voi esperti,.. ![]()
![]() |
#8 |
|
vai tranquillo e divertiti
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
spero non si intasino eheehee
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
e le diapositive?
vorrei qualche informazioni sull'acquisizione delle diapositive.......è buona la qualità?
non penso di usarla frequentemente.....avrò problemi che si secca l'inchiuostro negli ugelli? grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
per quanto riguarda le diapo... sei sicuro di avere postato nel thread giusto? La R320 non è un multifunzione |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
scusate
grazie x la risposta come prima cosa ma................
io ho visto questa multifunzioni epson stylus rx photo 520 e l'ho confusa x questa...............scusate ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.