|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Enermax Uber Chakra e Noctua NH-D14
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio Zalman 9900 led con un Noctua NH-D14, che consigli mi date riguardo alla mia configurazione? va bene così o mi consigliate altro?
Case: Enermax Uber Chakra (con ventolone laterale rimosso) Motherboard: Asus Rampage 2 Extreme Cpu: I7 975EE Ram: 3x2GB Corsair dominator (ho sentito che agganciando la ventola del noctua più in alto, si può montare senza problemi) Grazie Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Inoltre come puoi vedere su questa immagine direi che forse è inutile tenere anche una ventola sul retro del case, anzi io sposterei quella posteriore del noctua sul retro del case...l'incognita del peso (circa 1Kg) è già risolta, se il tizio della foto ce l'ha su a sbalzo allora vuol dire che ci sta...occhio però. Ciao
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lo spazio dall'alimentatore c'è a sufficenza...però il mio dubbio riguardava il pannello laterale del case, dove ho già rimosso la ventola xkè toccava appena con lo Zalman e non chiudeva bene.
Grazie x la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
ciao, riuppo questa discussione per avere nuove informazioni a riguardo...
anche io ho il case Uber Chakra e volevo prendere il fratello minore... il NH-U12P SE2 che comunque è leggermente + basso... alla fine hai avupt problemi a montare il tuo noctua? posteresti una foto dell'interno montato? sono molto indeciso... rimuovere il ventolone non è che mi ispiri + di tanto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.