|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
fastweb e hag...NON LO DANNO PIU?
ho chiamato fastweb e mi hanno detto che non ti danno piu l'hag(cioè quella specie di router al quale potevi collegare 3 pc) ma un miserrimo modem adsl.
questo per i contratti easy(cioè fino a 6mb che è il massimo che posso mettere io). perche mo sta cosa? e se uno vuole mettere fastweb e in casa ha 3 pc che deve fare? comprare uno switch? poi si avrenno problemi? ps:ma ti pareva che appena mi decido io levano l'hag che era perfetto per le mie esigenze... Ultima modifica di Uriziel : 10-11-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non è mai stato dato l'Hag per l'offerta Easy...
viene dato solo per la Full. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
uno prima mi ha detto che potevo mettere solo la easy poi mi ha attaccato in faccia quando gli ho fatto presente che devo collegare 3 pc. uno ieri mi ha detto che mi richiamava alle 8 di sera e mi sono accorto di avere una chiamata senza numero ALLE 10 e 30... boh...sono confuso. so di gente che ha la full vicino a casa mia ma questi non si decidono a confermarmi quale posso mettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non sei mica obbligato a mettere FW!
Io non la metterei mai neanche se fossi coperto... costa sempre troppo... Sulla qualità del call center suppongo siano stesso livello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho fatto i conti (visto che devo attivare una nuova linea); a parte i costi di attivazione, minori di fastweb, paragonando la 20 mega telecom alla 10 mega in fibra che faro' sono circa 50 € x entrambe.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
se scegli fastweb easy e vuoi usare più pc contemporaneamente devi dotarti di un router senza modem adsl integrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() lasciali stare, e verifica da solo la copertura sul sito, così vedi quello che puoi o non puoi fare ![]() e ti do un consiglio, fai anche il contratto online, è sempre meglio che farlo telefonicamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.