|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
HELP RECOVERY CONSOLE
Buona sera a tutti sono disperato non so dove sbattere la testa...
![]() ![]() ![]() Ho un compacq Presario con regolare licenza OEM di Win Xp HE ma l'unico difetto è che ho la recovery console e non mi hanno fornito del cd originale di win Xp.. Ora: Io vorrei eliminare la partizione della console di ripristino e prima di farlo vorrei ricavare da essa un cd di installazzione come sarebbe quello di xp... Qualcuso sa se è possibile fare ciò ??? Vi ringrazio anticipatamente confido in voi e nella vostra esperienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao se hai la taghetta originale con il codice di windows XP, hai la licenza quindi
Non ti hanno dato nessun Cd perchpè con i portatili ed i Pc delle grandi marche non lo danno più, è tutto preassemblato, al massimo di danno dei cd di recovery oppure installano una iimagine su una piccola partizione dell'HD. Detto questo, avendo tu la licenza orginale puoi procurati un CD di windows xp anche copiato, l'importante è che sia uguale alla licenza che hai. Per rpocurarti il cd ai diverse possibilità, scegli tu il più consono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anchio ho le stesso problema di stefno86...e quindi vorrei sapere anchio dove prendere il cd di windows media center 2005 (dietro al portatile Sony Vaio ho la product key comprata)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Ok grazie card 72 sei stato molto preciso e mi hai ridato il sorriso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.