|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Configurare la casella di posta di libero
Cono andato qui:
http://assistenza.libero.it/posta/co...ni/index.phtml per configurare la mia casella di posta ma il risultato é stato molto deludente. Ho provato ad usare Outlook, Mozilla e Opera ma pur seguendo quelle indicazioni non riesco a scaricare la posta di libero. Come posso fare? Ho formattato e riinstallato windows perché pensavo di aver preso un virus eppure no, il problema é sempre lo stesso. Ho anche provato ad aprire una nuova email si tiscali ma il problema non cambia: il programma di gestione delle e-mail mi da errore! Come posso scaricare questa benedettissima posta da libero? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non sapete che dire?... Sapete dove posso postare per avere una risposta per favore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Leggo dalla pagina che hai linkato:
Configura la casella di posta Le guide per configurare le caselle di posta nei programmi (client) più noti Puoi gestire la posta di Libero (Wind) tramite client solo se ti connetti a Internet con Libero (Wind) in Dial-Up o ADSL Diversamente usa la Web Mail o Libero Mail Plus (vedi a lato) Sai già configurare la posta? Vai ai parametri Ora la prima domanda che mi viene spontanea è: hai per caso l'abbonamento internet con Libero? Perchè se la risposta è no mi sa che non si può proprio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No io ho la linea a 56k (12 euro al mese con telecom). Però ti garantisco che tempo fa scaricavo con Outlook tranquillamente! Ho lo stasso problema anche con Tiscali...
Cosa mi consigli di fare? Posso anche cambiare e-mail se necessario... In oltre io formatto il pc sovente con acronis. Uso opera perché mi piace molto per come gestisce i segnalibri, infatti posso salvare essi in un'altra partizione e ricaricare essi dopo la formattazione. Vorrei un sitema analogo anche con le e-mail se possibile. ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.