|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Temi Xp
Ciao ragà!
Mi è sorta questa idea: pc nuovo, tema nuovo! ![]() Vorrei mettere qualche tema diverso al mio xp che è in funzione col suo tema normale. Certo una bella ricerca su google soddisferebbe sicuramente la mia richiesta...Solo che spesso ho sentito alcune disavventure di utenti che trovavano problemi con dei temi al punto di arrivare a formattare... ![]() Quindi,mi rivolgo specie a chi ha già fatto uso di temi,vorrei un tema possibilmente facile da disinstallare e farsi cambiare, cioè che appaia come un semplice tema nella lista dei temi Xp quando ci si trova nelle proprietà dello schermo. Anche se c'è un software da installare prima...L'importante è che sarò esente da problemi al 100 % ... Quale sito potrei visitare? Dove li posso trovare? Ciao e grazie 1000
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Infatti, inoltre troverai la sezione "Modding Windows" di gran lunga più adeguata a soddisfare le tue curiosità.
Qui chiudo. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.