|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Primo demo del primo Half Life
Ho sentito non so piu' dove dell'esistenza di un primo demo di Half Life in cui non erano presenti delle scene o delle ambientazioni presenti poi nella versione completa del primo episodio.
Qualcuno ne sa qualcosa o sa dove reperirlo? Mi piacerebbe provare ad installarlo per vedere com'era. Ho provato a cercarlo con la ricerca e in giro per internet ma non ho trovato nulla... Mi sembra che nel titolo del demo ci fosse la parola "black". Grazie mille a chi mi sapra' aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Dovrebbe essere "Half Life Uplink"
Mi spiace però non so dirti dove trovarlo, c'è l'ho su un vecchio CD di pc game parade.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...plink.exe.html
Clicca su uno qualsiasi dei tre link nell'ultima sezione "public servers" (io ho provato l'ultimo e va bene)
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Grazie mille!!!
![]() Stasera lo scarico e vedo se e' lui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa c'è da vedere? Ovvio che sia la demo di HL
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Esatto...
Se la demo e' quella che dico io dovrebbe non aver nulla a che fare con cio' che si vede in Half Life,ma dovrebbe essere praticamente una sorta di "mini episodio" dimostrativo a se stante. Sono in download adesso adesso,vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
una chicca in stile half-life per dreamcast?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
onestamente per quel poco che mi ricordo dopo un pò di anni che sono passati
mi pare inedito ma sicuramente mi starò sbagliando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Ieri sera sono riuscito a giocare questa demo per pochi minuti (era troppo tardi per poterla gustare col giusto volume...) ed effettivamente non sembrava proporre scene gia' viste nella versione completa.Oggi lo vedo con piu' calma.
Ammazza quanti anni sono passati:mi ricordo che all'epoca del primo HL rimanevo sbalordito dalla grafica di allora,guardando adesso questo demo si riescono ad apprezzare tutti i miglioramenti grafici che la tecnologia ha portato ai moderni vg... Comunque bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ricordo una demo dove iniziavi con il piede di porco...ed era una specie di sala allenamento per la tuta...o qlcsa del genere...una struttura chiusa cmq (
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Registered User
|
Potrebbe...
Dal poco che ho visto cominci in una struttura chiusa e dopo aver parlato con uno scienziato ed una guardia recuperi subito un piede di porco e una pistola,ma dopo aver combattuto contro 2 o 3 mostriciattoli a forma di zecca ti trovi davanti subito un militare delle forze speciali inc@@@@@issimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si è un mini episodio che non ha nulla a che vedere con HL ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Stasera ho finito questo miniepisodio e devo dire che e' molto carino.
Lo consiglio a tutti i nostalgici del primo Half Life perche' nonostante duri poco meno di mezzora in modalita' difficile fa rivivere un po' dell'atmosfera del primo episodio facendo incontrare quasi tutti i nemici terrestri ed alieni presenti nella versione finale (c'e' addirittura un mostrone gigante alieno di cui non ricordavo neanche piu' l'esistenza...) E' proprio una mini versione a se stante per far vedere concentrate in pochi mb tutte o quasi le potenzialita' del gioco. Originale e forse rimasta unica l'idea di proporre un demo che non includa parti presenti nel gioco completo. X darkfear: non ho trovato raggi laser da scavalcare o strisciarci sotto se alcune trappole esplosive con sensori laser da distruggere sparandogli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.