|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ddr2 667 su p5ad2 deluxe?
cr tutt*
ho 1 quesito da porvi. sn in procinto d acquistare 2*1gb di ddr2 da alloggiare temporaneamente in 1 asus p5ad2 deluxe. dco "temporaneamente" xkè vorrei sostiuirla al + presto cn 1 mobo ke supporti configurazioni crossfire. la sk, leggo nel manuale, dovrebbe supportare anke "ddr2-533 with 600 Mhz capability (overclocking)". e in effetti il modello immediatamente superiore, la p5ad2 premium, se nn erro le dovrebbe supportare d default. la p5ad2-e premium le supporta d sicuro. il quesito è questo: ddr2 533 o 667 mhz? personalmente, ma nn c capisco 1 emerito cazzo, a giudicare dal loro differenziale d prezzo e anke in previsione d 1 futuro upgrade cn 1 mobo ke mi possa consentire 1 comodo overclock dinamico del sistema, propenderei x quest'ultime. quello ke mi kiedo xò è se, senza dover occare la mia attuale mobo, cambiare i voltaggi, il fsb e quant'altro, xkè nn saprei bene da dove cominciare, potrei farci girare tranquillamente le ddr2 667 - anke se ovviamente a 533 mhz. questa, se può essere utile, è la mia attuale configurazione hardware: cmstacker 830, pentium 4 560 3,60 Ghz, thermalright x90c, la vituperata Asus p5ad2 deluxe, orribili kingmax 2*512 ddr2 pc-4300 533 Mhz, Powercolor Ati x850 xt 256 mb. pensavo a delle corsair o a delle ocz xkè, come negarlo, l'idea d 1 piccolo overclock mi attraversa. ma al tempo stesso nn vorrei ritrovarmi obbligarlo a farlo x forza x far girare le memorie xkè magari i voltaggi della mobo sn insufficienti. vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ciao hai il cd driver dalla asus p5ad2?
lo puoi copiare e spedirmelo ti pago spedizione e cd grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.