|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...thq_19133.html
THQ svela i piani per il futuro commerciale dell'azienda. Quanto ai titoli svelati, emergono i seguiti di Juiced e MX, nonché l'espansione di Titan Quest. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() edito: non dice contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento, ma non mi piace molto lo stesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
La cosa imho peggiore sarà la pubblicità in game che non farà abbassare i prezzi: aumentati costi di sviluppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me questo Juiced non si presenta con delle buone credenziali:
Il primo francamente è stato molto deludente. La parte di tuning si riduceva quasi subito all'installazione di un nuovo clacson, perchè i vari componenti erano praticamente inclusi nei kit. La grafica non era certo di primo ordine e le gare poco coinvolgenti, che si tramutavano in una guida lungi dall'essere aggressiva, pena la rottura del condotto nos. Gli scenari poi erano iper irrealistici: quando mai le corse clandestine si fanno in centro città in pieno giorno, su tracciati claustrofobici, sempre più ripetitivi? E le auto? la 206 scarseggiava nelle linee, la punto invece di essere aggressiva sembrava un bidone semovente, quando con un'elaborazione decente assumeva connotati ben diversi. E poi l'impossibilità di assegnare alcuni tasti inspiegabilmente già impostati. ![]() Insomma, un tentativo di scopiazzare Need for speed underground poco riuscito.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PERUGIA - SIENA
|
Se mettono la pubblicità in game è giusto ke il gioco non lo fanno pagare... se lo fanno pagare sono dei ladri..
una politica esatta (e conto la pirateria) sarebbe secondo me: gioco gratis con pubblicità in game, se non c vuoi la pubblicità paghi una piccola somma, se vuoi contenuti aggiuntivi li paghi di volta in volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a parte il fatto delle gare in pieno giorno sono in totale disaccordo... il tuning delle macchine era decisamente migliore rispetto a nfs, c'erano meno parti da modificare ma scegliere di montare un pezzo piuttosto che un altro cambiava davvero le prestazioni... poi le gare secondo me erano più varie (come modalità di gioco) rispetto a nfs, pur avendo la pecca di essere quasi tutte di giorno... insomma secondo me se la gioca con i due nfs underground, su alcune cose vince e su altre perde... ma se la gioca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me juiced era piaciuto, certo si vedeva che era un titolo "alla buona", però mi è durato 1 mese e mi ha divertito molto. speriamo per questo juiced2...
la pubblicità ingame dipende da come la inseriscono, se non è invasiva (chessò, tabelloni pubblicitari ai lati della pista) ben venga... basta che gli introiti vengano usati per migliorare il prodotto e/o abassare il prezzo. Se è invasiva beh, lo si snobba tranquillamente ![]() MALE per i contenuti aggiuntivi online, sono profondamente contrario a questa stupidaggine... già le collector's sono al limite della decenza (pagare 20 € in più per qualche macchina e 1 pista... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io spero che la pubblicità in-game possa aiutare a rendere i prezzi più umani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma dai... Juiced superava di gran lunga Need For Speed Underground, si8a graficamente che per il resto. Ci ho giocato nell'attesa di NFSU2... in alcuni casi Juiced è ancora migliore di NFS (pure il carbon, sì), danni e texture in primis
Pioggia e nos Texture strada Riflessi e danni auto Menù... (ricordiamoci che il gioco è uscito 3 anni fà) Le uniche pecche sono state la grafica del menù (troppo semplice credo) e il "salvataggio automatico bastardo" che ti segnava la gara persa se si spegneva il computer e cmq non si poteva rifare, diciamo molto più realistico di QUALSIASI gioco (anche quelli di simulazione permettono di rifare la gara, veramente realistico visto che anche Schumacher l'ha chiesto quando ha perso l'ultimo gran premio ![]() Spero che Juiced 2 raggiunga e superi il precedente capitolo e il suo "antagonista" NFS che delude sempre più in ogni sua uscita. Ultima modifica di XSonic : 06-11-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
most wanted lo supera solo nella grafica, ma nella guida fa proprio ridere, non è realistico per niente.... ![]() w juiced, nn vedo l'ora che esca il 2... è il miglior erede di gran turismo... ma stavolta su pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
io invece preferisco più nfs perchè se volgio un simulatore di guida gioco a GTR2 o TOCA3, mentre a nfs ci gioco appunto perchè è arcade ed è bello da vedere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Lol toca 3 sarebbe realistico??? Sembra che le auto girino su se stesse come se fossero piantate con un perno al centro!
Juiced è di sicuro un gioco dove bisogna imparare a guidare... Abbassi troppo l assetto e ti ritrovi gli scalini che ti buttano per aria o ti bloccano. Giri troppo con la pioggia e ti ritrovi a lavorare di controsterzo in maniera allucinante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
sarà che i gusti son gusti, ma juiced mi ha lasciato a bocca asciutta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Juiced mi è piaciuto molto di più di NFSU1 e 2, e come data se non erro si trova in mezzo a questi due titoli. Ed è senza dubbio più difficile di tutti i NFS visto che se non fai attenzione resti a piedi (anche se assolutamente non si tratta di una simulazione, con lo sterzo non riuscivo a giocarci)
![]() Il gioco online anche mi ha divertito per un bel po' di tempo, aspetto felice la sua seconda uscita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.