|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Adsl con Alcotek(telecom) e Vodafone casa ?
Cosa succede? In casa abbiamo 4 sim Vodafon e quindi sarebbe comodo attivare la promozione Vodafone casa che elimina il canone Telecom :-), ma ho il contratto x adsl con Alcotek prepagato fino a Marzo, mi conviene aspettare la fine del contratto?
La mia adsl va benissimo mai avuto problemi in + di 2 anni forse perché Alcotek usa linee telecom , viste le lamentele sul forum non vorrei cambiare.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sicuro ... io con alcotek prima ero con telecom e da circa 6 mesi mi hanno passato su rete tiscali con upgrade a 4 mega
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Sicuro che...
mi conviene aspettare la fine del contratto?
E' la alcotek che ti ha passato sulla rete tiscali?Oppure sei tu che hai disdetto da alcotek e fatto richiesta a tiscali? Nella mia zona non ho rete tiscali ed è disponibile solo la 2 mega (per me sufficiente) quindi credo che anche tiscali mantenga il doppino telecom. Nel caso di attivazione di Vodafone casa credo che dovrei valutare le offerte adsl della Vodafone o chi per lei , giusto? Ciao e grazie x i consigli
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sempre con alcotek naturalmente ma su rete tiscali, hanno fatto tutto loro senza dirmi niente.Per il resto io sfrutterei fino alla fine quello che hai pagato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.