|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
IBM Thinkpad r51 e USB 2.0
Buongiorno ,
avrei un problema con un Thinkpad IBM r51 , ho reinstallato winXP con service pack 1 e 2 ma continua a dare errore quando utilizzo la porta USB dicendomi che potrei utilizzare una porta ad alta velocità. Ma l'upgrade non era con il service pack di windows ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ti da quell'avviso, che non è un errore, perchè stai usando una periferica usb 2.0 su una presa usb 1.1.
Ma la periferica può essere usata tranquillamente...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Galliate
|
é strano però perchè l' ibm r51 ha solo 2 porte usb 2.0, quindi dovrebbe andare comunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
La periferica (una chiavina) funziona regolarmente ma nella gestione periferiche mi appare un punto interrogativo giallo (classico) a Controller USB. Eppure ho montato il service pack 2. A questo punto pensavo che ci fosse qualche cosa di specifico x i thinkpad.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Galliate
|
non penso, ma nel caso prova a scaricare tutte le utility dal sito ibm, e se non va e non hai dati importanti prova il ripristino del sistema con il tasto blu vicina a quello di accensione quando accendi il pc (attento che perdi tutti i dati non salvati)
spero di essere stato utile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.