|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto su ripristino di sistema!!!
Se utilizzo l'utilità system restore perdo tutti i dati salvati sul pc?
é equivalente alla formattazione? ho il pc molto lento ma non so se formattare o meno, dato che la licenza del mio windows a quanto mi pare era utilizzabile una sola volta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
credo ke si ripristinano solo i file di sistema e non si perde niente, ma aspetta qualkuno + esperto x maggiori info!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Fatti un immagine di una nuova installazione e disattiva il ripristino è solo un covo di virus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se ti fai un giro sui siti McAfee e Symantec nelle indicazioni di rimozione di svariati virus come nota di prevenzione consigliano di disattivare sia per ME sia per XP il ripristino configurazione.
Il virus puoi averlo preso, ed averlo inattivo, anche 2 mesi prima che fosse scoperto, al ripristino lo rimetti e ti sembra che non riesci a toglierlo o che rientra da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se uno cerca di evitare che entrino avendo un buon antivirus il prb nn si pone... poi, cosa vuoi che ti dica.. se la gente cerca sempre di risolvere il problema invece che cercare di evitarlo.. io nn ci posso fare nulla... è dal 94 che navigo su internet... e sino a qualche anno fa navigavo proprio su siti dove si diffondevano i virus anche a scopo "educativo", sorgenti e eseguibili..... eppure mai avuto prb.. ho preso 4 virus.. che il norton mi aveva bloccato e tolto al primo colpo..... poi ripeto, anche io la disabilito xchè è inutile.. preferisco risolvere alla fonte i prob, quindi mi faccio una immagine.. nn uso queste vie di mezzo..... ma i virus li ha ovunque se ragioni come ragioni tu...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 04-11-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se l'immagine del disco la fai appena installato windows dopo l'attivazione e con gli aggiornamenti almeno fino a quel momento, il rischio del virus nell'immagine di backup è bassissimo se non zero.
Se ti installi windows poi il programmino pirata poi l'antivirus poi ti leggi la posta poi vabbe' la faccio domani poi ti fai un bel giro su internet poi vabbe' oggi non ne ho voglia ........... allora la situazione cambia Non ci riesce solo kaspersky. Ognuno ha le sue idee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
ma la logica è che uno deve programmare il proprio lavoro... nn ci si improvvisa... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.