|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
blocca pc dopo apertura file .avi
ciao
ho un problema spesso si blocca il pc da solo,mi capita spesso quando apro un file .avi tranne gli mpg si blocca il video e devo resettare ho una scheda ati radeon 7500 64 ddr ho postato qui perche ' nn so se il problema è la sk video ho un p4 northwood 3.4 asus p4p8000 e deluxe 1,5 gb di ram hd sata maxtor 160 gb nn riesco a risolvere ma potrebbe essere la cpu il problema ? cmq il pc resta semrpe accesso e nn succede nulla solo se apro i .avi si blocca ho il codec divx 6.4 ho gia effettuato questo cambio a registro: Start/Esegui/regedit cercate questa chiave HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} rinominate questa chiave mettendo una linea - prima della parentesi -{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} e poi : esegui/regedit/ok HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi \shellex\PropertyHandler Cancella la chiave "Predefinito". e anche eseguito questo programma: winxp avi fix grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
prova a reinstallare i codec divx, forse si sono incasinati, o in alternativa installa i codec xvid che sono gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ho provato anche a reinstallare i codec sia quelli divx che xvid ma niente
sto pensando che forse è la scheda video... mi succede solo con i file .avi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.