|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19060.html
Nuovo record nell'adozione di massa della nuova versione del browser Mozilla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Una buona notizia
![]() Firefox 1.0 1 milinoe di download Firefox 1.5 1.5 milioni Firefox 2.0 2 milioni ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Direi ottimo, spero solo che questi 2 Milioni di Download diventino presto 20 milioni di utenti!
Io con la mia versione scaricata, l'ho già installato a 7/8 persone a cui ho fatto assistenza :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
1,5 fa 1,5 milioni di down, la 2 fa 2 milioni... che seguiamo le release col ritmo dei download?
Una cosa che mi stupisce comunque e' sempre spulciare le statistiche e i grafici dei siti web che gestisco. Nonostante si parli quasi solo di firefox (lo uso anche io), quando visualizzo il grafico a "torta" dei browser utilizzati dai naviganti, firefox ha ancora una snella fettina, e IE (versioni varie) una mostruosa fetta di maggioranza. Vero anche che una massa enorme di utonti medi va via liscia coll'IE preinstallato e manco si sogna dell'esistenza di browser alternativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Uno sono io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pure io lo installo a tutti quelli che si prendeno spyware/virus vari...peccato che alcuni si dimentichino di usarlo e mi tocca tornare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Detto questo, uso da ormai tempo immemorabile Firefox, e non mi distacco più.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma non vale io lo ho scaricato 3 volte per aggiornare sulle varie postazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anch'io diffondo firefox su pc infetti. Molte volte c'e' chi usa explorer senza alcun aggiornamento.
Un problema di compatibilita' che inspiegabilmente perdura da quando e' uscito firefox e' quella con alcune sezioni (di una certa importanza, infostud per es.) del sito dell'universita' La Sapienza. E sono costretto ad usare explorer per stampare i vari bollettini ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sta crescendo sempre di più ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Ottimo, speriamo di continuare così!!
ho però un dubbio ... anche a voi tra la Rc2 e la 2.0 finale non segnala in automatico l'aggiornamento e lo devo |edit:scaricare| completo? Quote:
Ultima modifica di Fiuz : 30-10-2006 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bene, ora aspetto i 3 milioni di download di FF 3.0
![]() Quasi mi commuovo...ormai sei diventato grande, mio caro Firebird...oops, FireFox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non so a voi ma a me la nuova versione 2.0 mi da problemi di freeze, cioè mi si blocca la navigazione spesso e sono costretto a chiudere Firefox e riaprirlo sull'ultima pagina in cui stavo navigando(e la nuova funzione che lo permette è graditissima), tutto ok invece con la precedente versione 1.5.0.7, che ho dovuto rimettere per non avere problemi.
Ovviamente prima di installare la 2.0 avevo disinstallato la precedente e eliminato la cartella mozilla, ma non c'è nulla da fare, i blocchi restano e la 1.5 mi va liscia come l'olio. Boh.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: not far away
|
@ JohnP.. Misteri di windows mi vien da dire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Io ho problemi (Freeze come per JohnPetrucci) con l'apertura di acrobat reader. devo scaricare i .pdf ed aprirli a parte. non so da cosa sia dato il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
problemi con release 2.0
ma sono l'unico ad avere avuto problemi? ho provato ad installarla (visto che l'aggiornamento automatico non è partito) e quando ho lanciato l'applicazione, mi ha dato un errore... ho dovuto scaricare la versione vecchia ed installarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io lo sto provando su kde, ed è molto piu' veloce della versione 1.5.7. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Su windows ancora non l'ho provato visto che non mi è servito caricare Xp nell'ultima settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nemmeno a me è partito l'aggiornamento automatico come ha sempre fatto.
Adesso lo installo.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
x Fiuz
mi sa che il problema è acrobat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.