|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
URGENTE: caricamento pagine web con emule aperto su linea tiscali adsl 4 mega
altro problema stessa branca:
INTERNET dopo aver ottenuto l'id alto con emule (preciso ke mi scarica poco forse perkè scarico sull'HD esterno) le pagine wb ci mettono veramente tanto tempo dopo ke ho messo emule a scaricare da 23 ore. Quale potrebbe essere la causa di questo problema,tenendo presente ke ad oggi nn ho nessun altro pc con cui condivido la mia banda internet? A cosa importante il router ke uso è un netgear dg632 e mi succedeva lo stesso identico problema quando avevo alice 4 mega xò sl quando collegavo il notebook di mio fratello e quindi quando usavo il router |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
può darsi che si siano impioppati i dns:
fai da prompt "ipconfig /flushdns"
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Documents and Settings\Maurizio>ipconfig /flushdns Configurazione IP di Windows Svuotata la cache del resolver DNS. C:\Documents and Settings\Maurizio> P.S. ho notato ke dopo aver riavviato il pc e aver inserito ipconfig /flushdns nel promt mi esce id alto e le pagine si aprono subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La 4 mega di Tiscali non e' una offerta wholesale ? Ecco sipegato il mistero, applicano dei filtri in modo da limitare pesantemente il p2p arrivando fino a neutralizzare la navigazione web se usi un programma di file sharing. Libero lo fa da tempo, e non credo che Tiscali sia diversa perlomeno in wholesale.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora quale e' la soluzione a questo incoveniente?
A me sono settimane che mi succede questo ma nessuno mi ha dato retta mi sono impazzino router,modem,antivirus,settaggi emule ,cambio emule dal morph al plus io ho TISCALI 640 che dovrebbe essere portato a 2m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
quindi non devi dare 32 kappa tutti al mulo danne 25 massimo e vedi se la navigazione migliora
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Guarda riguardo ai settaggi del mulo(dal morph xt al plus) penso di essere il + basso nel mondo 50 connessioni 50 fonti 80 down 24 up e' mi rimane la pagina web in caricamento se ho il mulo aperto,se lo chiudo tutto ok!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io ho cambiato i settaggi del mulo. In precedenza mi avevano deto ke per sapere la velocità effettiva a cui potevo scaricare dovevo fare la velocità massima ke avrebbe dovuto raggiungere la linea adsl tiscali 4096 e fare diviso 8. L'ho fatto ed esce 512 e ho messo capacità download del mulo 512 con pikkio massimo di 250 Kb/s; x l'upload stesso discorso, xò limito l'upload a 10. x quanto riguarda le connessioni massime ho messo 200 invece x le fonti 500. domani dall'ora di pranzo in poi avrete mie notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
tu che disponi di 52 kilobyte effettivi è meglio se alzi almeno a 25 l'upload
10 sono troppo pochi, ti limita il download
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.