|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Panda 2007 disinstallato......ora?
Ragazzi ho appena disinstallato Panda Antivirus 2007+Firewall perchè troppo pesante anche se impenetrabile....(mi rallentava anche il bearshare tantissimo ed internet infatti appena l'ho levato la velocità è aumentata come prima)
Che dite ho fatto bene? Adesso quale antivirus nn molto pesante ma efficace mi consigliate? Navigo molto e mi interessa essere protetto se non al 100 per cento almeno al 90......panda 2007 dava garanzie ma l'ho dovuto levare per disperazione (avevo provato a disabilitare il suo firewall ma non cambiava niente , internet era lento) Chiedo a voi che avete esperienza quale è il migliore che vada incontro alle mie esigenze!!!!!!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un consiglio preciso.............AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
nei thread ufficiali trovi sicuramente qualcuno che può darti ottimi consigli ![]() Qui chiudo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.