|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
virus inet20004
Ho come antivirus AVG ed ho un problema con un virus che apre finestre in explorer a piacimento il virus è in questa cartella che però non mi fa cancellare in alcun modo perchè il file è in esecuzione come diavolo posso risolvere? h trovato spiegazioni su forum stranieri ma non ci capisco nulla di quel che devo fare
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
intanto prova questo
http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...439/index.html poi se non risolvi posta qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ehm molte cose sono a me sconosciute, che si intende per aggiornamento firme virali? che devo aggiornare? poso mantenere AVG come antivirus o devo installare quello consigliato? comuqneu il mio problema non è trovare dov'è il virus ma il fattoc he non me lo faccia eliminare in alcun modo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
fai quello che dice li... se hai avg e il virus è entrato vuol dire che non è un antivirus efficace in quel caso...
l'antivirus deve prevenire che i virus entrino aggiornare le forme virali significa fare aggiornamento dell'antivirus |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho risolto riuscendo hijackthis a eliminare il file incriminato ed ora i problemi si sono ridotti quasi del tutto soloc he al riavvio del PC mi dice che non trova quel file e che devo, se volgio, tolgierlo dai file di ripristino del sistema come faccio a tolgierlo?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.