|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Akg k518 le o sony mdr v55? O altro?
Come.da titolo... ho recentemente comprato un Samsung galaxy s5... e vorrei associare un paio di cuffie buone per ascoltare musica e guardarmi film, le cuffie le userei prevalentemente per musica, ma.anche film su portatile....
Cerco cuffie con un budget di 60/70€ massimo... non ho grandi esigenze musicali... Si devono sentire bene, ascolto tutti i tipi i generi di musica, dal rock alla classica.... ma la.cosa più importante, le userei molto fuori casa, quindi metro, autobus, aereo, luoghi pubblici in generale.... quindi mi devono isolare dai rumori, e gradirei che le persone non sentissero la mia musica. ... allo stesso tempo devono essere ergonomiche, non troppo invasive, le uso anche quando vado in bicicletta... spero che le cuffie da me suggerite vadano bene, altrimenti ho visto anche le akg 619... ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Il suono risulta impastato e sono davvero scomodissime (ma questo punto è soggettivo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok.... ci sono pareri molto contrastanti su internet. ... quindi cosa consigliate? Anzitutto per outdoor, e cuffie che non lascino sentire la mia musica agli altri...
Grazie a tutti.... Ps: non riesco a dormire... se avessi avuto le mie cuffie almeno mi rilassare diversamente.... 😂😃😆
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
le ho da 7-8mesi. Per la musica commerciale che ascolto, dall' hip hop, all' r&b al new rock (tipo artic monkey) e chi più ne ha più ne metta, le calzano davvero a pennello. SUono caldo e robusto, e con tutto che ho tolto la spugna da dentro, i bassi non risultano mai invasivi, ma sempre ottimamente presenti. La musica classica non credo sia il suo forte. I materiali sono buoni per la fascia di prezzo che copre, ottima plastica dura con l'archetto di metallo. Leggere per un ottima portabilità e cavo di lunghezza ideale per lo smartphone o il pc vicino. Un contro è che l'archetto stringe troppo sui padiglioni e dopo 2 ore di inizano ad avere dei dolorini alle orecchie....dopo 8 mesi fino a 4ore di seguito riesco a tenerle ![]() Come detto le uso su pc in casa, e su iphone 4s e per questo darei a queste cuffie un voto 8/10 . sarebbe da 9/10 se non stringessero troppo. Se hai altro chiedi pure sono a disposizione. P.S. Ero indeciso con le XB600 ....le provai all'euronics poco tempo dopo, e fui fiero di aver speso 50€ per le mie AKG . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ottime recensioni su questa akg 518le, spero solo che il suono non passi all'esterno perché io solitamente tengo la musica alta e ho gusti particolari, e non ho piacere che la gente senta cosa ascolti.... le ho comprate su Amazon questa mattina in offerta a 34€.... restando sotto I 100€ sono tra quelle con il miglior rapporto qualità prezzo..mm anche se ad essere sincero ero indeciso anche sulle sony mdr v55.... grazie per la risposta.
come si comportano se uno fa sport? Io vado solitamente in bicicletta o corsa...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte. ...😆☺😁😀
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.