|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_19005.html
Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile versione PC dell'attesissimo action/RPG di BioWare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E dire che qualcuno negava
![]() Cmq è un pò che lo tengo d'occhio in versione 360. promette davvero molto bene.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GIà nel 2007???? Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Temevo una conversione alla Jade Empire!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
MITIKO!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
si si, come no...
Sicuramente uscirà su PC, come GOW del resto, però voglio ricordare a tutta la gentile utenza interessata a questi titoli ma restia ad acquistare xbox360 che di tutti i titoli xbox rumoreggiati in arrivo per PC solo Halo e Fable sono poi approdati, con notevole ritardo e portandosi dietro un notevole gap grafico.
Francamente non c'è molto da gioirne pensando ai deludenti porting di Halo e Fable, senza contare che le trasposizione di GOW e ME saranno belle pesanti da far girare di loro, per di più su un PC VISTA ready dal costo spropositato. Meglio giocare adesso titoli pensati e ottimizzati per la console, oppure aspettare qualche anno per smadonnare dietro porting obrobriosi. A voi la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dopo Gears of war... anche Mass effect.
Il meglio prima o poi arriva sempre su PC ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mio appena arriva su pc.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Porco boia.. che qualità d'immagine e ricchezza di colori!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Non ho parole.. ![]() Anzi 1 si.. grandeeeeeeeeeee... L'UE 3.0!!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
come dice la news è un RUMOR
Chris Priestly. Questi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "è un rumour, e BioWare non commenta i rumour". niente di ufficiale del resto basta vedere Jade Empire che arriva su pc dopo secoli dalla versione xbox...anche se arrivasse ..non sarebbe certo in tempi brevi me lo godrò sulla mia 360 fra qualche mese senza dover aspettare future conversioni chissa quando....
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Clamorosa la qualità della grafica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho visto il filmato da cui sono tratti questi screen.
Spettacolare. L'UE3, gia' dall'inizio, promette veramente bene. Chissa' in futuro... Per il porting su PC non mi preoccupo, essendo appunto stato sviluppato con l'UE3, come anche GOW. Ottimo. Pensavo di abbandonare il PC, e invece, addio console, ci rivediamo alla prossima generazione. A Natale 2007 mi rifaccio tutto il PC e avro' un sacco di bei giochilli. Questo e' un ottimo effetto collaterale di Vista. ... resta solo quella vaccata sulla licenza... speriamo cambino idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Quando ti avevo detto che questo gioco una possibilità di arrivare su PC la aveva, avevi detto no mai. Inoltre questo gioco è nato su PC e poi dirottato su 360... Poi di considerazioni se ne possono fare tante, a partire dal PC e la configurazione neccessaria per poterselo godere al meglio. Allora si...la versione 360 sarà più conveniente, e non dovrai aspettare chissà quanto per giocarci...sempre che su PC arrivi.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma cosa più importante su console €€€ risparmiati, se dovessi cambiare il PC per farlo girare........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Qualcuno aveva qualche dubbio che non sarebbe uscito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non importa la grafica, basta che arrivi su pc.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non credo che arrivi nel 2007, così come Gears Of War... E' troppo presto. Vedi Jade Empire, Halo e Halo 2. E' una coperta se tiri da una parte si scopre l'altra e scoprire la 360 di tali esclusive troppo presto sarebbe un bell'errore. E poi la BioWare ha da fare 3 capitoli di Mass Effect + alcuni episodi sul Live! Non mi stupisce che dicano che il loro impegno è rivolto alla 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
oddio, se oltre a portarlo fanno un porting decente non sarebbe male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, per il fatto che l' UE3 sia presente anche nei giochi per pc, penso che un buon porting non sia impossibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Non credo che sarà una cosa in tempi brevi.
Quando sarà bisognerà vedere come saranno convertito, e quale PC ci vorrà per farlo girare. Stesso discorso per Gears of War. A questo punti se uno ha interesse a giocarli non avrebbe più senso comprarsi la console piuttosto? Tanto costa meno di una scheda video di fascia medio-alta ed ha sicuramente una longevità di 4-5 anni, durante i quali si potranno giocare molti bei giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.