|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Cosa avete sul vostro smartphone?
Ciao a tutti,
ebbene si, lo ho qua fra le mani, l'N70 è MIO! Adesso lo sto spulciando tutto, ieri sera sono stato al circo massimo a festeggiare i campioni del mondo e ha fatto dei video meravigliosi. Ora volevo chiedervi...proporre un elenco fatto da voi: - che smartphone avete... -quali applicazioni(qualsiasi) ci avete caricato? Io voglio metterci innanzitutto il tomtom...che altro c'è di utile? Conoscete siti con programmi free? Ciao Ultima modifica di caluccio : 11-07-2006 alle 15:29. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
complimenti per l'acquisto! comunque io ho 20 applicazioni installate, oggi però non ho tempo di elencartele, domani forse avrò del tempo ti faccio un bell'elenco! mi sono aggiunto delle belle funzionalità, alcune molto simpatiche altre molto utili!
![]() comunque se ti fai un bel giro in rete trovi un sacco di informazioni! intanto ti segnalo serie60.it allaboutsymbian.com zonanokia.com per i temi symbian.mobilethemes.com per adesso mi sono ricordato questi! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sono molto curioso sulle tue venti ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uffi..non ho voglia di elencarle tutte...mah!
fexplorer handy clock zip man task spy agile messenger sfondix ezsms mobiola web cam powermp3 smartmovie photorite painter alon mp3 dictaphone quickoffice ninecalc ...e altre che non ricordo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho queste ora:
MsgSaver mi permette di gestire i msg come note Flexicam foto divertenti con effetti specchio Blackballer lista nere per le chiamate e i messaggi da mittenti indesiderati FExplorer un risorse del computer per cell Instantsis inviare le applicazioni via BT Smartguardian nascondere i messaggi, nomi della rubrica e foto MMS it! inviare MMS molto grandi Raxle(java) per info www.raxle.it Stopwatch(java) cronometro SlovoEd dizionario inglese italiano e viceversa Bemused gestire la musica del pc via BT FlashSms inviare sms Flash (appaiono direttamente sul display del destinatario) Smartmovie vedere filmati e film su telefono SonicN gioco Ngage extendedRecorder registratore vocale (purtroppo il beep durante la chiamata non si può eliminare in nessun modo) CallReg registo chiamate avanzato con durata, inoltre registra anche le chiamate dati TaskMan Psiloc analizza le risorse e ti permette di aggiungere collegamenti in preferiti KamasutraSE (java ![]() ![]() comunque ce ne sono tanti latri, per adesso a me bastano questi! prossimamente si prevede Tom Tom mobile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
smartguardian....molto utile per chi ha la coscienza sporca e la ragazza gelosa
![]() ![]() se potete mettete anche dove li reperite...se ci sono siti con versioni free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consiglio guardan... antifurto x cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ilos hai dimenticato una I!! è guardian, comunque lo consiglio anch'io.
ti dico alcuni che ho sul 6630 -fexplorer, un esplora risorse per il cellulare molto consigliato -mstopwatch, cronometro -smart profiles puoi far attivare un determinato profilo (es. io lo usavo per -impostare che i giorni feriali il cellulare andasse in modalità silenzioso alle 8 di mattina quando iniziava scuola ![]() -quickoffice, per aprire file di word, excel e powerpoint -pdf+, lettore pdf -mig33, msn sul cell tramite wap (devi avere una tariffa flat altrimenti i costi sono enormi) -opera (che l'n70 dovrebbe avere già installato) per navigare su internet (sempre col wap) -rssmanager, lettore rss sempre tramite wap (a dire il vero nn lo uso gran che) -handycar, per tenere le spese della macchina (tipo carburante, ecc..) c'era un'altro programma praticamente uguale forse anche un po' meglio perchè permetteva di tenere i costi di più veicoli, però non ricordo il nome -oxford dictionary traduttore italiano-inglese -slovoed traduttore multilingua (si possono mettere più dizionari, es. ita-eng, ita-fra, ita-ger e così via) -smart movie per vedere gli avi nel cellulare, insieme al programma per il cell c'è il programma per il pc per ridurre gli avi e adattarli allo schermo del telefono -poi ci sono giochi vari EDIT: ho dimenticato: -nicecalc, calcolatrice -bcalc e graph che in quest'anno scolastico mi sono stai di grandissimo aiuto in matematica negli studi di funzioni, visto che disegnano i grafici delle funzioni -in arrivo tom tom appena mi arriva il gps (questione di giorni, almeno lo spero) -più altri programmi già citati sopra
MacBook Pro 13" mid 2010 Ultima modifica di subbywrc : 13-07-2006 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ottimo antifurto guardian!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
segnalo i miei..che avete già
- tom tom - fexplorer - smartmovie - pwdictaphone (non riesco a farlo funz.. ![]() ![]() - il traduttore slovoed (vi capita che questo prog dopo 2 traduzioni, si chiude?) in arrivo - guardian - quick office ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
se compravate la versione giusta non si chiude....
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho (nokia E61)
Browser opera (ottimo browser web) Hotspot finder (ricerca access point wifi) Nokia podcasting application (per scaricare e ascoltare / vedere i podcasts) Jmirc (client IRC) Adobe reader (lettore pdf) Handy expense (gestione spese con report e statistiche) Worldmate (tool per tutto il mondo con fusi orari, previsioni meteo, conversioni valuta, ecc) Zip manager (gestione e creazione archivi zip) Mobipocket reader (lettore ebook ed edocs) Golf PRO (gioco di golf 3d molto bellino) Snakes 3D (il mitico snake ma in 3d e molto più difficile) Google mappe (funziona in tutto il mondo con mappe di qualsiasi città, viste da satellite, creazione percorsi, ricerca aziende, indirizzi e relativi numeri di telefono: un vero gioiello) Mgmaps: uguale a Google mappe ma con in più il supporto per il GPS (così vedi dove sei e dove stai andando) Route 2007: navigatore gps con cartografia italiana Instant messager (msn, yahoo, ecc) Direi che non mi manca niente (l'inglese lo so benissimo, avevo la media del 9 a scuola e ho vissuto in Canada per un po' quindi non mi serve slovoed ![]() ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Io ho un Nokia N80:
Ecco i programmi: Hotspot finder Handy Zip Handy Clock Handy Expense Handy Safe Agile Messenger (fantastico!) Profimaiil (eccezionale! consigliatissimo) Opera Mini (per pagine grosse che il browser integrato nn carica) SmartMovie Taskman SExplorer QReader Screenshot2 Stopwatch Ciao!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
google mappe funziona con un collegamento GPRS vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Non mi insultate...
volevo solo chiedere...ma il motorola v 1075 è smartphone? Posso installarci quello che voglio?
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Si google mappe va con un collegamento ad internet (io ho la flat umts/edge/gprs tim da 500 mb/mese quindi zero problemi)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Quote:
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.