|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[ASP] Divisione delle pagine
Ho una pagina "usaro.asp" che mi visualizza il contenuto di una tabella.
Per rendere più agevole la lettura ho inserito il codice per la divisione in pagine del recordeset. Questo è il codice. 'recupero la pagina page = Request.QueryString("page") ' imposto il numero di record per pagina perpage = 8 If page = "" then page = (rs.PageCount) End if 'imposto la dimensione della pagina Rs.PageSize = perpage ' mi sposto all'ultima pagina Rs.AbsolutePage = page .................. For i = 1 to perpage If Not Rs.EOF then codice per visualizzare i record Rs.MoveNext end if next .................. Response.Write "<P><B>Pagine:</B> " For pag= 1 to rs.PageCount if page = pag then 'grassetto per la pagina corrente Response.Write "<b>" Response.Write "<A href='usato.asp?page=" & pag Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " Response.Write "</b>" else 'normale per le altre pagine Response.Write "<A href='usato.asp?page=" & pag Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " end if Next Response.Write "</P>" Cosi facendo se visualizzo tutta la tabella nn ci sono problemi, mi suddivide il recordset in 8 per pagina e sotto me le numera. Il problema nasce quando utilizzo lo stesso codice per una ricerca. Eseguo una query di ricerca, e quando la vado a vedere, vedo perfettamente la prima e mi elenca le pagine di cui è composto il recordset, però quando clicco sulla pagina due o tre ecc... che sia, non mi visualizza più e record e mi dice che è vuoto Per quale motivo visualizzando TUTTO il contenuto non ci sono problemi se mi metto una query mi visualizza correttamente la prima pagine e il numero preciso della pagine, ma se clicco su una pagina successiva non mi restituisce i record???? Ciao e grazieeeeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.