|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
WXP e visualizzazione file e cartelle
più o meno da sempre (anche dopo essere passato dopo diversi format) ho la cartella incoming di emule che fa i capricci... io voglio che mi visualizzi in ordine di creazione indistintamente i file e le cartelle, non mettendo in cima tutte le cartelle e poi tutti i file. E infatti così mi ha sempre fatto senza che toccassi nessuna impostazione, solo che (e mi era successo già un paio di volte in passato) a un tratto oggi, senza motivo apparente, mi ha separato i files dalle cartelle. Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non c'è niente da fare... se ad esempio estaggo un archivio, lòa cartella mi viene creata in fondo, ma se chiudo la finestra o apro altre cartelle quando torno in incoming trovo la cartella spostata in cima...
mi ricordo che in passato, così come questo comportamento anomalo era comparso misteriosamente, misteriosamente è scomparso dopo qualche mese... infatti fino a ieri avevo file e cartelle mischiati a parte una cinquantina di cartelle in cima che erano quelle che mi aveva ordinato in seguito alla prima "deviazione"... sapete come si fa a ripristinare l'impostazione che avevo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.