|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto importante cd video alta risoluzione...URGENTE
salve ho un video sul mio pc di 1.50 gb circa che è un film in alta risoluzione.
Mi dice che il formato è mpeg 4 Io devo riuscire a masterizzarlo e a metterlo sulla mia xbox 360. Siccome è urgente e stasera volevo vederlo con dei miei amici ho in casa pur troppo solo cd da 700 mb Aveov pensato così di tagliarlo ma una volta tagliato il formato sarebbe supportato dala xbox 360? Insomma vi dico che dispongo di un mucchio di cd da 700 mb e la mia 360 più questo video in mpeg4 ora mi dite vi scongiuro vi supppplico passo per passo come fare in modo da vedere il film sulla 360? in senso ditemi i programmi da usare, quale per convertire, quale per tagliare, cosa per masterizzare ecc.. Plzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di McNed : 15-12-2006 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io non ho mai provato , ma l' xbox 360 dovrebbe riuscire a leggere i formato video mpeg e mpeg 2 , dvd , ma non il divx o xvid .
quindi dovresti convertire il video in formato mpeg2 o dvd per perdere meno qualita possibile . La conversione e tutto il resto si puo fare con pinnacle studio 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.