|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Battlefield 1942 ad oggi?
Ciao e scusatemi la domanda
![]() Ho trovato il gioco Battlefield 1942 NUOVO (forse con espansione, non ricordo) a circa 9 euro in un centro commerciale... ne vale la pena di acquistare nonostante che sta uscendo quello del 2142? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Puittosto prenditi battlefield 2 che dovrebbe essere ormai calato di prezzo e lascia perdere B2142. Cmq ci sono le demo di entrambi ma se preferisci la guerra convenzionale prendi a occhi chiusi B2, con l'ultima patch il gioco è diventato spettacolare.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
quoto BF2
![]() lo puoi trovare sui 24€ e con l'ultima patch hanno aggiunto anche una mappa! non te ne pentirai... ![]()
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tutti.
Proprio l'altro ieri ho preso un nuovo monitor e mi è venuta la voglia di giocare... pensavo di cominciare da zero con BattleField 1942, ma se mi dite di andare direttamente su BF2... potete dirmi i perchè, per piacere? ps.Gioco già a CoD2, a vostro parere quale sarebbe il migliore gioco di guerra (stesso genere)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io mio amico ha battlefield2 se me lo faccio prestare non ci posso giocare online vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Quote:
Ci sono svariate mappe e scenari diversi (deserto, paludi, città, acc...), puoi guidare veicoli come blindo, carri armati, anfibi, gommoni, aerei ed elicotteri (cosa che in altri giochi non puoi fare). Puoi creare squadre per giocare con i tuoi amici e parlare con loro mentre giochi tramite il voip integrato, puoi usare tantissime armi a seconda del kit che decidi di utilizzare. Maturata una certa esperienza puoi fare anche il comandante della tua fazione! Provare per credere... occhio perchè crea dipendenza! ![]() Quote:
CIAO
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho appena finito adesso la campagna dei russi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.