|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Canon Ixus 60 e Limite Video 1GB
Ragazzi ma è normale cen con la ixus 60 massimo posso registrare 1GB di video consecutivo? Dopo di che le registrazione si interrompe da sola.
Il problema è proprio nel limite di 1GB perchè se invece faccio diversi video da 500mb posso andare oltre il GB. Ne sapete qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
può benissimo essere
ricordo che si chiama FOTOcamera non VIDEOcamera se volete una VIDEOcamera basta che vi compriate appunto una VIDEOcamera ![]() non capirò mai chi gira video con le fotocamere... è come cercare di fare il caffè con la lavatrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non vedo perchè non girare video con una fotocamera digitale quando lo permette...
Devo dire che fino ad ora ho montato dei bellissimi video di vacanze con questa fotocamera, la qualità finale si avvicina molto alla qualità di un dvd..ho comprato questa fotocamera proprio perchè avevo letto che la qualità dei video era ottima.. Ho trovato informazioni su un sito "The only problem with the movie mode is that the 1GB file size limit is reached in just eight minutes -- perhaps it's time for Canon to consider another codec so movies can be longer? ".
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 14-10-2006 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok che per uno "può bastare", ma per produrre dvd per i MIEI standard (che sono già inferiori a quelli con cui un professionista di buon livello crea le sue produzioni) non basta nemmeno una videocamera prosumer da 3mila euro indi vediamo di non dire che una fotocamerina fa film a "qualità DVD" perchè significa non avere la minima idea di cosa sia un dvd " ai limiti del decente" ![]() cmq non ci metto becco, il concetto di qualità è alquanto opinabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
in fondo un filmato da 1 gigio e' gia' bello grandino.
Per me (e sottolineo per me) non e' na grossa limitazione tenendo presente che spesso si usano schede di memoria da 1 gigio, quindi la utilizzeresti tutta. Per cose piu' grandi o "serie", beh... esistono le videocamere ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao!!!
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 14-10-2006 alle 21:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi scuso per la mia burberaggine ![]() è che già il fatto di non registrare in formato PAL fa scadere MOLTISSIMO la qualità, se poi aggiungiamo il resto non possiamo certo dire che possa sostituire una videocamera ![]() poi ovvio, c'è sempre chi si accontenta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.