|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
MA CHE RIFIUTI GIRANO PER LE STRADE????
Ciao raga sentite cosa mi è successo ieri sera:
Partiamo da casa di amici per andare a cena.Per immetterci sulla principale (un cavalcavia) prendiamo una laterale che ci porta sopra e ci si immette dal punto + alto di questo ponte, un cavalcavia con un incrocio sopra insomma. Premetto che vista tal conformazione la zona "della cima" che è piana avrà un'estensione di almeno 45/50 metri. Mi immetto come 2a auto e controllo che dalla sx nn provenga nessuno. Quando sono completamente in corsia perfettamente allineato alla principale mi vedo uno scooter che sfanala e fa mille gesti. Al che, convinto di aver tagliato la strada (giro sempre in scooter e so che vuol dire) faccio cenno di scuse, ma sia io che la mia ragazza non avevamo visto ostacoli. Questo continua a bestemmiarmi in turco, al che mi fermo ed abbasso un poco il finestrino, penso forse nn ha sentito che mi sono scusato...e mi spiego in tutti i modi. Il rifiuto umano si avvicina e mi prende a pugni il finestrino, ci infila dentro un braccio come per scazzottarmi (penso, questo è fumato), cenrco di divincolarmi ma vi giuro che era fuori di sè perchè brancolava in piena potenza. Al che questo non molla, la mia ragazza spaventatissima e pure io, visto che continuava con sto braccio a volermi menare NEL MIO ABITACOLO gli ho afferrato il polso con entrambe le mani e l'ho tirato contro la mia auto. Il pirla s'è preso na botta incredibile sul costato che finamente l'ha fatto ritrarre... In fine sono partito e questo ancora ad affincarmi con lo scooter, gli ho fatto qualche finta come per buttarlo giù e l'ha smessa.. Ma ora, dico io, che gente di merda gira??? ma se per caso usciva fuori l'incIdente che faceva,mi ammazzava??? Insomma un pazzo scatenato, inoltre c'erano imho gli estremi per una denuncia per aggressione ma nn gli ho visto la targa. Poi io penso che per strada è meglio lasciar sempre perdere, questo per altro era un pazzo, se io scenDo con un coltello, una mazza, un bastone???Se sono una testa calda e lo butto sotto??? Secondo me nn s'è reso conto del pericolo che correva, aveva senza dubbio + di 30anni!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 09-10-2006 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
gli italiani, quando sono alla guida di qualsiasi mezzo, hanno sempre ragione, e se provi a contraddirli ti picchiano
cazzarola, però è vero, ci stanno sempre più folli sulle strade |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
A 20 anni, me la prendevo di brutto ed erano guai.
Oggi lascio correre. Faccio finta di non sentire gli insulti. Chiedo scusa anche se ho ragione e che si rodano le @@ da soli. Tanto non vale la pensa, rischi di fare la fine che hai descritto tu o peggio, per cosa poi? Come se le strade fossero una specie di luogo di competizione. Se sono ignoranti restino nella loro ignoranza.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
che stronzo, io al massimo posso mandare a cagare se stavamo rischiando per colpa tua ma usare le mani è da cerebrolesi, anche perchè molto spesso sono più grossi e stupidi, fanno quello che fano pensando di farla franca... hai fatto benissimo, io non penso che mi sarei fermato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
io invece vorrei conoscere quella merda antropomorfa che ieri sera, 3.46 secondi dopo essermi immesso in uno stradone, mi supera in moto come una scheggia, a fari SPENTI, e passa DUE semafori col rosso.
simpatico ^^
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque aveva un 125 e imho veniva su dal cavalcavia a nn meno di 80 all'ora, perche cavolo nn è possibile che mi sia stato addosso così se un attimo prima NN C'ERA... Comuque il tipo CERCAVA LA RISSA AL 100% imho, davvero...da pazzi ad alzare le mani per strada
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Ultima modifica di Psylo : 09-10-2006 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i miei amici della macchina davanti erano pietrificati....
Ma se per caso scendiamo in 4 dalla macchina???quello propiro nn ci stava secondo me.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che una persona in piene facoltà NON PUO' reagire così, ripeto, se facevamo un incidente che faceva, mi ammazzava? Poi sembrava non curarsi del fatto che io ero in MACCHINA e lui in SCOOTER, insomma se sono come lui e mi gira di sterzare lo seppellisco....incredibile
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
questi personaggi sono veramente immondizia umana. e il bello è che il più delle volte la passano pure liscia!!
ogni tanto però capita che beccano una durango 95 guidata da alex e dai suoi drughi e vengano ridotti allo stato vegetativo. al che io godo.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A me invece è successo una volta che, fermatomi al benzinaio fai da te, una volta finito di caricare il carburante mi sono avviato verso la cassa per pagare notando un tizio abbastanza innervosito in fila dietro a me per fare benzina...
Vado alla cassa, compro anche le sigarette, butto un occhio dietro e questo sempre incazzato e nervoso... Pago, e comincio a tornare in macchina sempre sentendo questo dietro che bestemmia... Salgo, accendo la macchina, accendo la radio... Allorchè il tizio sbotta, comincia ad urlarmene di tutti i colori, a suonare e a farsi avanti a scattoni come per tamponarmi... Io mi giro, gli urlo di starsene calmo, e questo ancora più innervosito... Così, con molta eleganza, metto la prima e gli mostro il dito... Questo fa per scendere dall'auto... Ma vede che comincio ad avviarmi e con tutta foga risale e comincia a seguirmi nella piazzola del benzinaio tutto inkazzato/facinoroso... Io comincio ad accarezzare il mio bullock sotto al sedile... Fatto sta che questo era seriamente intenzionato di fare a botte, ma io, a quel punto, lampo di genio, m lo tiro dietro ancora qualche metro, quasi fino all'uscita del benzinaio... Mi fermo, vedo che scende, e parto a tutta manetta... lasciandolo li come un salame... OLTRETUTTO GLI AVEVANO ANCHE FREGATO IL POSTO AL BENZINAIO QUINDI ORA DOVEVA RIFARE 4-5 MACCHINE DI FILA MUHAHAHAHAHAHAHA Ho goduto troppo al pensiero del rodimento di culo che avrebbe avuto dopo... Che gioia... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
Sono riuscito a rientrare e avevo una discreta voglia di tiragli un calcione sullo sportello...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
avresti dovuto prendergli il braccio con forza e partire a pieni giri
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la prox volta scendi col crick in mano e vediamo se poi viene a metterte le mani nell'abitacolo...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Un mio caro amico, per aver suonato a una macchina piena di stronzi che non gli avevano dato la precedenza, se l'è vista brutta. Questi sono tornati indietro, gli hanno bloccato la via di fuga, l'hanno tirato giù dalla macchina e massacrato di botte fino a sfigurarlo. Erano in cinque, e non hanno picchiato solo con le mani.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.