Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 11:02   #1
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
MA CHE RIFIUTI GIRANO PER LE STRADE????

Ciao raga sentite cosa mi è successo ieri sera:

Partiamo da casa di amici per andare a cena.Per immetterci sulla principale (un cavalcavia) prendiamo una laterale che ci porta sopra e ci si immette dal punto + alto di questo ponte, un cavalcavia con un incrocio sopra insomma.

Premetto che vista tal conformazione la zona "della cima" che è piana avrà un'estensione di almeno 45/50 metri.

Mi immetto come 2a auto e controllo che dalla sx nn provenga nessuno.
Quando sono completamente in corsia perfettamente allineato alla principale mi vedo uno scooter che sfanala e fa mille gesti.

Al che, convinto di aver tagliato la strada (giro sempre in scooter e so che vuol dire) faccio cenno di scuse, ma sia io che la mia ragazza non avevamo visto ostacoli.
Questo continua a bestemmiarmi in turco, al che mi fermo ed abbasso un poco il finestrino, penso forse nn ha sentito che mi sono scusato...e mi spiego in tutti i modi.

Il rifiuto umano si avvicina e mi prende a pugni il finestrino, ci infila dentro un braccio come per scazzottarmi (penso, questo è fumato), cenrco di divincolarmi ma vi giuro che era fuori di sè perchè brancolava in piena potenza.

Al che questo non molla, la mia ragazza spaventatissima e pure io, visto che continuava con sto braccio a volermi menare NEL MIO ABITACOLO gli ho afferrato il polso con entrambe le mani e l'ho tirato contro la mia auto.
Il pirla s'è preso na botta incredibile sul costato che finamente l'ha fatto ritrarre...
In fine sono partito e questo ancora ad affincarmi con lo scooter, gli ho fatto qualche finta come per buttarlo giù e l'ha smessa..

Ma ora, dico io, che gente di merda gira??? ma se per caso usciva fuori l'incIdente che faceva,mi ammazzava???
Insomma un pazzo scatenato, inoltre c'erano imho gli estremi per una denuncia per aggressione ma nn gli ho visto la targa.

Poi io penso che per strada è meglio lasciar sempre perdere, questo per altro era un pazzo, se io scenDo con un coltello, una mazza, un bastone???Se sono una testa calda e lo butto sotto??? Secondo me nn s'è reso conto del pericolo che correva, aveva senza dubbio + di 30anni!

Ultima modifica di ironmanu : 09-10-2006 alle 11:05.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:06   #2
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
gli italiani, quando sono alla guida di qualsiasi mezzo, hanno sempre ragione, e se provi a contraddirli ti picchiano

cazzarola, però è vero, ci stanno sempre più folli sulle strade
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:09   #3
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
A 20 anni, me la prendevo di brutto ed erano guai.
Oggi lascio correre. Faccio finta di non sentire gli insulti. Chiedo scusa anche se ho ragione e che si rodano le @@ da soli. Tanto non vale la pensa, rischi di fare la fine che hai descritto tu o peggio, per cosa poi? Come se le strade fossero una specie di luogo di competizione.
Se sono ignoranti restino nella loro ignoranza.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:12   #4
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
che stronzo, io al massimo posso mandare a cagare se stavamo rischiando per colpa tua ma usare le mani è da cerebrolesi, anche perchè molto spesso sono più grossi e stupidi, fanno quello che fano pensando di farla franca... hai fatto benissimo, io non penso che mi sarei fermato.
Old 09-10-2006, 11:13   #5
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
io invece vorrei conoscere quella merda antropomorfa che ieri sera, 3.46 secondi dopo essermi immesso in uno stradone, mi supera in moto come una scheggia, a fari SPENTI, e passa DUE semafori col rosso.

simpatico ^^
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:14   #6
LuPellox85
Senior Member

Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft
io invece vorrei conoscere quella merda antropomorfa che ieri sera, 3.46 secondi dopo essermi immesso in uno stradone, mi supera in moto come una scheggia, a fari SPENTI, e passa DUE semafori col rosso.

simpatico ^^
se continua a fare così, potrai trovarlo presto nei necrologi
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:15   #7
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da Vash88
che stronzo, io al massimo posso mandare a cagare se stavamo rischiando per colpa tua ma usare le mani è da cerebrolesi, anche perchè molto spesso sono più grossi e stupidi, fanno quello che fano pensando di farla franca... hai fatto benissimo, io non penso che mi sarei fermato.
Il bello è che mi sono fermato PER SCUSARMI, e questo che fa???mi ficca le mani in macchina PER PICCHIARMI?!?!?!?!

Comunque aveva un 125 e imho veniva su dal cavalcavia a nn meno di 80 all'ora, perche cavolo nn è possibile che mi sia stato addosso così se un attimo prima NN C'ERA...

Comuque il tipo CERCAVA LA RISSA AL 100% imho, davvero...da pazzi ad alzare le mani per strada
Old 09-10-2006, 11:16   #8
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
(cut)

(penso, questo è fumato)

(cut)
....se avesse fumato ti avrebbe sorriso e sussurrato al finestrino " peace and love maaan", altro che pugni!!

Ultima modifica di Psylo : 09-10-2006 alle 11:18.
Psylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:17   #9
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

i miei amici della macchina davanti erano pietrificati....

Ma se per caso scendiamo in 4 dalla macchina???quello propiro nn ci stava secondo me.
Old 09-10-2006, 11:18   #10
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da Psylo
....se avesse fumato ti avrebbe sorriso e sussurrato al finestrino " peace and love maaan", altro che pugni!!
si credo anche io...
Il fatto è che una persona in piene facoltà NON PUO' reagire così, ripeto, se facevamo un incidente che faceva, mi ammazzava?
Poi sembrava non curarsi del fatto che io ero in MACCHINA e lui in SCOOTER, insomma se sono come lui e mi gira di sterzare lo seppellisco....incredibile
Old 09-10-2006, 11:29   #11
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
questi personaggi sono veramente immondizia umana. e il bello è che il più delle volte la passano pure liscia!!
ogni tanto però capita che beccano una durango 95 guidata da alex e dai suoi drughi e vengano ridotti allo stato vegetativo. al che io godo.
Old 09-10-2006, 11:31   #12
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
A me invece è successo una volta che, fermatomi al benzinaio fai da te, una volta finito di caricare il carburante mi sono avviato verso la cassa per pagare notando un tizio abbastanza innervosito in fila dietro a me per fare benzina...

Vado alla cassa, compro anche le sigarette, butto un occhio dietro e questo sempre incazzato e nervoso... Pago, e comincio a tornare in macchina sempre sentendo questo dietro che bestemmia...

Salgo, accendo la macchina, accendo la radio... Allorchè il tizio sbotta, comincia ad urlarmene di tutti i colori, a suonare e a farsi avanti a scattoni come per tamponarmi...

Io mi giro, gli urlo di starsene calmo, e questo ancora più innervosito...

Così, con molta eleganza, metto la prima e gli mostro il dito...

Questo fa per scendere dall'auto... Ma vede che comincio ad avviarmi e con tutta foga risale e comincia a seguirmi nella piazzola del benzinaio tutto inkazzato/facinoroso... Io comincio ad accarezzare il mio bullock sotto al sedile...

Fatto sta che questo era seriamente intenzionato di fare a botte, ma io, a quel punto, lampo di genio, m lo tiro dietro ancora qualche metro, quasi fino all'uscita del benzinaio...

Mi fermo, vedo che scende, e parto a tutta manetta... lasciandolo li come un salame...

OLTRETUTTO GLI AVEVANO ANCHE FREGATO IL POSTO AL BENZINAIO QUINDI ORA DOVEVA RIFARE 4-5 MACCHINE DI FILA

MUHAHAHAHAHAHAHA

Ho goduto troppo al pensiero del rodimento di culo che avrebbe avuto dopo...

Che gioia...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 11:41   #13
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Città: Regno Unito
Quote:
si credo anche io...
Il fatto è che una persona in piene facoltà NON PUO' reagire così, ripeto, se facevamo un incidente che faceva, mi ammazzava?
Poi sembrava non curarsi del fatto che io ero in MACCHINA e lui in SCOOTER, insomma se sono come lui e mi gira di sterzare lo seppellisco....incredibile
Ti racconto un episodio, ero in centro con lo scooter, dopo una S sorpasso un camincino piantato (ovviamente freccia e occhiata negli specchietti) vado per rientrare e il tipo accelera, dico "bhe non ce la faccio, rallento e torno dietro" rallento e il tipo rallenta abbassa il finestrino e comincia a dire,"perchè non provi a dare un pò più di gas" facendo il gesto di girare la manopola con la mano... oltretutto mi aveva spinto al limite tra le due corsie sulla linea bianca... gli ho detto 10 minuti di insulti, che era un imbecille e stronzone a sorpassare a destra, non so quanto abbia capito con il casco ma ero davvero incazzato!
Sono riuscito a rientrare e avevo una discreta voglia di tiragli un calcione sullo sportello... Che nervoso!
Old 09-10-2006, 11:46   #14
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
imho, davvero...da pazzi ad alzare le mani per strada
si vede che siete bene abituati, qui a Palermo è la norma.
Old 09-10-2006, 11:52   #15
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola
si vede che siete bene abituati, qui a Palermo è la norma.
e tu non sei mai stato dove vive la mia ragazza...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 09-10-2006, 11:55   #16
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
e tu non sei mai stato dove vive la mia ragazza...
e dove vive ?
Old 09-10-2006, 12:01   #17
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola
e dove vive ?
vedi avatar... leggermente belligeranti...
Milla
Old 09-10-2006, 12:50   #18
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ciao raga sentite cosa mi è successo ieri sera:

Partiamo da casa di amici per andare a cena.Per immetterci sulla principale (un cavalcavia) prendiamo una laterale che ci porta sopra e ci si immette dal punto + alto di questo ponte, un cavalcavia con un incrocio sopra insomma.

Premetto che vista tal conformazione la zona "della cima" che è piana avrà un'estensione di almeno 45/50 metri.

Mi immetto come 2a auto e controllo che dalla sx nn provenga nessuno.
Quando sono completamente in corsia perfettamente allineato alla principale mi vedo uno scooter che sfanala e fa mille gesti.

Al che, convinto di aver tagliato la strada (giro sempre in scooter e so che vuol dire) faccio cenno di scuse, ma sia io che la mia ragazza non avevamo visto ostacoli.
Questo continua a bestemmiarmi in turco, al che mi fermo ed abbasso un poco il finestrino, penso forse nn ha sentito che mi sono scusato...e mi spiego in tutti i modi.

Il rifiuto umano si avvicina e mi prende a pugni il finestrino, ci infila dentro un braccio come per scazzottarmi (penso, questo è fumato), cenrco di divincolarmi ma vi giuro che era fuori di sè perchè brancolava in piena potenza.

Al che questo non molla, la mia ragazza spaventatissima e pure io, visto che continuava con sto braccio a volermi menare NEL MIO ABITACOLO gli ho afferrato il polso con entrambe le mani e l'ho tirato contro la mia auto.
Il pirla s'è preso na botta incredibile sul costato che finamente l'ha fatto ritrarre...
In fine sono partito e questo ancora ad affincarmi con lo scooter, gli ho fatto qualche finta come per buttarlo giù e l'ha smessa..

Ma ora, dico io, che gente di merda gira??? ma se per caso usciva fuori l'incIdente che faceva,mi ammazzava???
Insomma un pazzo scatenato, inoltre c'erano imho gli estremi per una denuncia per aggressione ma nn gli ho visto la targa.

Poi io penso che per strada è meglio lasciar sempre perdere, questo per altro era un pazzo, se io scenDo con un coltello, una mazza, un bastone???Se sono una testa calda e lo butto sotto??? Secondo me nn s'è reso conto del pericolo che correva, aveva senza dubbio + di 30anni!

avresti dovuto prendergli il braccio con forza e partire a pieni giri
Old 09-10-2006, 12:52   #19
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
la prox volta scendi col crick in mano e vediamo se poi viene a metterte le mani nell'abitacolo... che gente di m...
Old 09-10-2006, 13:15   #20
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Un mio caro amico, per aver suonato a una macchina piena di stronzi che non gli avevano dato la precedenza, se l'è vista brutta. Questi sono tornati indietro, gli hanno bloccato la via di fuga, l'hanno tirato giù dalla macchina e massacrato di botte fino a sfigurarlo. Erano in cinque, e non hanno picchiato solo con le mani.

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian