Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2006, 01:15   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Grammatica.... no please!

Bè, si sà, faccio un po' contenti tutti

Si sà che l'italiano e la grammatica non è il mio forte, anche perchè ignorante non è colui che non sà l'italiano alla perfezione, ma è colui che non sà una mazza in generale! Cmq mi sto andando ad iscrivere al serale per prendere il diploma in 5 anni, anche perchè frequentando da privato non posso permettermelo! Quindi anche se me lo prendo anche a 30anni basta che abbia un minimo di cultura come tanti scienziati!

Purtroppo alla tenera età di 16anni dopo che ho conseguito la licenza media, ho fatto un grave errore, di abbandonare la scuola e an dare a lavorare, adesso ne sto ripagando le conseguenze!
Old 13-10-2006, 01:19   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Vai fino in fondo, magari non ti servirà professionalmente ma ne trarrai profitto sotto il punto di vista umano
Old 13-10-2006, 01:20   #3
D.O.S.
Senior Member

in bocca al lupo..... che diploma vuoi prendere ?
D.O.S. è offline  
Old 13-10-2006, 01:22   #4
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
in bocca al lupo..... che diploma vuoi prendere ?
Perito informatico (industriale)
Old 13-10-2006, 01:24   #5
D.O.S.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
azz... non è dei + facili ma se hai esperienza nel settore non è un problema
D.O.S. è offline  
Old 13-10-2006, 01:36   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
azz... non è dei + facili ma se hai esperienza nel settore non è un problema
Bè, di italiano, avverbi e grammatica, sono a terra totale, ma nel campo, di esperienza quella non mi manca Ma non si campa solo di pratica, la teoria serve in primis, anche se nel corso degli anni mi sono fatto la mia teoria comprando dei libri e studiando tutti i linguaggi di informatica! Ma il diploma mi serve anche perchè non riesco a trovare lavoro!
Old 13-10-2006, 08:26   #7
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Non è male Perito Informatico. In bocca al lupo!
Per grammatica e lessico: leggere
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline  
Old 13-10-2006, 11:09   #8
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Bravo stai facendo una cosa giustissima!
Old 13-10-2006, 12:40   #9
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
il mio stesso diploma!
in bocca al lupo...
Old 13-10-2006, 12:47   #10
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Bè, si sà, faccio un po' contenti tutti

Si sà che l'italiano e la grammatica non è il mio forte, anche perchè ignorante non è colui che non sà l'italiano alla perfezione, ma è colui che non sà una mazza in generale! Cmq mi sto andando ad iscrivere al serale per prendere il diploma in 5 anni, anche perchè frequentando da privato non posso permettermelo! Quindi anche se me lo prendo anche a 30anni basta che abbia un minimo di cultura come tanti scienziati!
La parola ignoranza indica il fatto che una persona ignori (perchè non conosce) l'argomento in questione. Tu non conosci la grammatica italiana perchè la ignori e quindi sei un ignorante in campo grammaticale. Poi c'è da vedere se tu sia ignorante anche in altri campi ovviamente...

Quote:
Purtroppo alla tenera età di 16anni dopo che ho conseguito la licenza media, ho fatto un grave errore, di abbandonare la scuola e an dare a lavorare, adesso ne sto ripagando le conseguenze!

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 13-10-2006 alle 12:51.
aLLaNoN81 è offline  
Old 13-10-2006, 14:48   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian