|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sincrono Audio-Viedo Impossibile??? AIUTO!!!
Salve gente!
ultimamente mi sto esaurendo nell'intento di unire i flussi audio e video presi da due divx differenti. Insomma la classica situazione di quando hai un film dall'ottima qualità video ma con audio straniero e lo stesso film in italiano ma con un video che fa pena. Quindi cosa ho fatto: ho estrapolato da uno il video e dall'altro l'audio e li ho uniti poi con virtualdub. Risultato... fuori sincrono! Normale direte voi. Allora ho cercato di aggiustare i tempi facendo mille e passa prove col risultato che se all'inizio tutto sembra in perfetto sincrono, man mano che si va avanti il sincrono si perde e non si capisce più niente. Come fare??? Un'anima pia che mi spiega passo a passo (chiedo troppo???) come risolvere il problemaccio che, ripeto, mi sta portando all'esaurimento!!! ![]() ![]() ![]() Grazie infinite anticipatamante! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' una partita persa in partenza.
Le ore che trascorrerai per cercare (e non riuscire) a sincronizzare l'audio, sono buttaate. Ascolta un consiglio sincero: rinuncia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho sentito parlar bene di avinfo... Prima di rinunciare le devo provare tutte... è quasi una sfida personale!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
... ma se intanto qualcuno ha qualche idea su come posso fare...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
RINUNCIA........ è solo tempo perso.......
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Senza voler in nessun modo contraddire le persone ben più esperte di me che ti hanno consigliato di rinunciare, se la tua "sfida" ti inscimmia troppo, prova questo:
Synchronizer v 0.08 http://www.winmxitalia.it/download.htm A questo link - se è ancora buono, dall'ufficio non posso testarlo - si dovrebbe trovare sia il download che un'agile guida a questo tool. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per l'incoraggiamento tranfa!
Boia chi molla!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Poi sono ripartito dal filmato SENZA quella parte di video estratta, e ho sincronizzato l'audio di quella porzione di film. Nuovamente estraevo la aprte ben sincronzizata e la salvao a parte. alla fine mi son trovato con 6 porzioni di film, ho unito i pezzi ed ho ottenuto il film perfettamente sincronizzato ![]() ci son volute un paio di ore, ma alla fine l'ho vinta io ![]() Ultima modifica di maxone78 : 12-10-2006 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.