|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Backup PS2 savegame
Chiedo lumi riguardo al backup dei salvataggi da memory card PS2 a PC.
Ho trovato in un negozio questo aggeggio a 25euri: Datel Max Drive dovrebbe essere una chiavetta usb "particolare", che permette di backuppare i salvataggi della PS2 su PC. Le domande sono: qualcuno ce l'ha? Secondo voi e' la miglior soluzione, considerato il prezzo, per backupparmi i salvataggi (e importarli magari in futuro in PCSX2) e liberare la memory card? Non e' possibile fare la stessa cosa magari con una normale chiavetta usb? Thanks PS. Ho fatto un search del nome del prodotto nel forum e non ho trovato nulla, se c'e' gia' un thread che ne parla linkatemelo please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
interessato anche io, mi accodo alla richiesta
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
si può fare con una normale chiavetta USB, ma serve cmq il programma della Datel tipo l'Action Replay Max Evo
ammesso che il programma supporti la tua chiavetta, chiaro... io non ho avuto problemi ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.