|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Win XP pro upgrade dal win98se
Attualmente su un AMD Athlon XP1800+ con 512 Mb ram ho Windows 98se.
Il Pc attualemente gira abbastanza bene, ha solo un paio di rallentamenti dovuti a versioni recenti di ZoneAlarm e Norton Antivirus. Mi domandavo se passare a Windows XP pro, mediante la versione di aggiuornamento (upgrade) sia una cosa furba. L'ideale sarebbe formattare e partire da zero, ma non ne ho voglia. L'upgrade a WinXP pro funziona bene ? qualcuno l'ha provato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Per le mie esperienze, è sempre meglio formattare,
tinei persente che puoi formattare anche con la versione upgrade di XP ricorda soltatno che in fase di installazione ti chiederà il CD orginale del 98, tu lo metti, poi lo togli e le procedure sono ugali ad una OEM / Retail |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
esatto
![]() calcola che cmq aggiornare da win 98 a xp viene fuori un orrore d sist operativo ![]() io l'avevo fatto a suo tempo con da win me a xp ed era un macello ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi praticamente nn ti conviene assolutamente portarti dietro il caso di 98....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() seriamente... ogni aggiornamento di sun s.o. porta dietro di se tutti i prb che il vecchio s.o. aveva.... c'è gente che con millenium nn ha mai avuto un problema... peccato che la stessa microsoft ha interrotto lo sviluppo esattamente nel momento in cui lo ha terminato x il 98.... (il 98 è nato qualche annetto prima..... quindi hanno deciso di interromepre lo sviluppo anticipatametne rispetto a gli altri s.o.)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forse chi lo ha isntallato, e poi non ha usato + il computer o se lo usa è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.