|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
[Tp+Sped]Svendo ps2 universale nera+adattore di rete+Joypad,cavi e Memory card!
Ciao a tutti, Svendo, è proprio il caso di dire una ps2 non slim nera moddata matrix mx4 con lente nuova!(universale, legge qualsiasi marca di supporto, dvd e cd) + adattatore di rete sony(che sarebbe, per chi non lo sapesse, la scheda di rete per ps2 per giocare online con i giochi di ultima generazione come pro evo soccer 5)+cavi+joypad+Memory card da 8mb!
Aggiungo con 25 euro hd120 maxtor 7.200 rpm! Prezzo 135 spedita!! 160 com hd Maxtor! Precedenza a chi acquista con Hd! Come leggete nella firma ho comlcuso già diverse trattative qui sul forum sempre positivamente e potete controllare anche i miei feedback ebay a questo link: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...&userid=gepo82 ciao e grazie a tutti!
Ho Venduto sul mercatino a: Recidivo, Digital(2 transazioni), Pitolfo, Miky Mouse Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra Ultima modifica di gepo82 : 13-10-2006 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
interessante... (è per un amico)
mi sai dire qualcosa sul chip? sulla mia ps2 ho messo il matrix infinity e faccio partire il sw per gestire l'hd direttamente dal chip, senza bisogno di cd/dvd. sull'mx4 si può fare? altra info: c'è anche un HD o solo l'adattatore? appena ho le info, parlo con l'interessato e ti faccio sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente software da memory card, e l'hd non ci sarebbe, ma con un supplemento di 20 euro posso darti un maxtor da 120gb, in totale siamo a a150 euro, ma hai una ps2 con matrix mx4, adattatore di rete, Hard Disk, joypad, memory crad e cavi! praticamente hai tutto!
PS non ci sono procedure particolari per fare partire i backup, metti il dvd/cd e parte tutto da solo. per quanto riguarda le applicazioni per la gestione dell'hd si possono tranquillamente fare partire dal lettore...quindi non c'è molta differenza ciao e grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Coda x amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene, ti comunico che sei il primo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Edit nel post.
Ricapitolando: ps2 non slim nera+network adapter sony+joypad+cavi+memory card 8Mb 135 Euro! + Hd maxtor da 120 gb e Relativo software Hd Loader per Fare partire i giochi da HD 160 Euro Spedizione compresa! Precedenza a chi acquista con Hd! In vendita anche altrove, quindi affrettatevi!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato al blocco al tuo prezzo, ma vorrei sapere che versione è, se è una v7 te la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sarei interessato alla sola ps2 tralasciando il resto...vedi singolarlmente?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
se vendi a lui la ps2..io prendo il resto,prezzo permettendo...e anche il disco se mi fai un buon prezzo..ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
posso anticiparvi che non smembro, vendo tutto insieme...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interessato pure io e al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
abbiamo già concluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Confermo, già concluso. Potete chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.