|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
canon A430
salve a tutti!, sono alla ricerca di una fotocamera digitale economica (sui 150 euro) e, come da titolo, ho puntato la canon a430. L'uso che ne dovrei fare è ovviamente amatoriale e quindi vorrei una fotocamera che sia semplice nell'uso e adattabile ai contesti più comuni.
Il mio dubbio è, scegliendo una entrylevel, di ritrovarmi tra le mani un giocattolo; esistono validi motivi per non scegliere questa ma la A530 ( che ho visto è consigliata da molti nel forum)? come marca penso di limitarmi alla canon, ma se avete suggerimenti su altre marche/modelli della stessa fascia di prezzo sono ben graditi! ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La A530 si trova a poco di più (intorno ai 160€) ed è molto più completa.
Comunque la A430 si trova intorno ai 120€. (prezzi tratti da sanmarinophoto)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
in effetti i prezzi che ho visto sono un pò altini:
140 per la A430 e 180 per la A530, adesso stò girando un pò di siti te mi consigli canon o qualcosaltro? grazie dell'interessamento!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con Canon vai abbastanza sul sicuro, in quella fascia di prezzo la A530 è un ottimo acquisto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.