|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi con C.O.D. 2 !!!
Ciao a tutti.
Non so se questo problema è già stato fatto presente, ma non ho trovato nulla a riguardo sul forum. Dunque, ho comprato COD 2 la versioe collectors, quella con due DVD. L'installazione tutto OK. Ma quando avvio il gioco e si avvia la presentazione: suono OK ma schermo nero! Quando invece la presentazione finisce tutto ok, mi faccio il profilo avvio la partita e... schermo nero durante il trafiletto e poi torna tutto ok. Ci ho pure giocato alla grande! Uno spettacolo! Come il primo COD! Il mio PC è un portatile ASUS, P IV a 3.4 GHz, 512 RAM e Radeon Mobility 9600. Ovviamente le prestazioni HW, durante il gioco, erano settate al massimo!!! Che devo fare?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho trovato due patch su HWUG, ma da quanto ho capito servono soltanto per bug della modalità multigiocatore.
Per favore, uno straccietto di aiuto me lo potete dare? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
In primis installa le patches del gioco. Poi aggiorna i driver della scheda video le directx, se necessario. Infine aggiorna i codec, o il/i programmi che li gestiscono ... o renstallali (qui va visto cosa hai installato sul tuo pc...). ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Intanto grazie per i suggerimenti.
![]() Dunque: - Patches installate - I drivers della ATI sono gli ultimi (per lo meno per la Mobility, se non ho capito male) - La directX è installata correttamente (e il gioco va bene!) l'unico cruccio sono i codec... non ho idea di che codec debba avere installato e non credevo che per il gioco fossero necessari. Di solito se devo guardare qualche filmato lo faccio con il VLC per andare sul sicuro. Mi scarico un pacchetto e poi ti dico.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.