Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2006, 10:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18627.html

L'ultima versione del jukebox di Apple sarebbe soggetto a diversi problemi di funzionamento. Apple è al lavoro per sviluppare una patch

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 10:50   #2
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Anche Apple...

... comincia a mettere sul mercato prodotti giovani e non adeguatamente testati per star dietro alla frenesia dell'innovazione?

Uno dei punti di forza di Apple e del mondo MAC è sempre stata l'affidabilità, ma purtroppo, come ho più volte detto, mi sembra che pur di fare "bella figura" sul mercato anche loro inizino a rilasciare sempre più prodotti senza un adeguato controllo.
Come possono non essersi accorti che un riproduttore multimediale riproduce male l'audio? E' proprio quello per cui nasce!!!

E' come se una casa automobilistica venda una nuova auto senza provare se effettivamente le ruote girano!!!

Lo stesso si può dire degli ultimi notebook di Apple, bellissimi e funzionali, ma peccano in difetti veramente evidenti e sicuramente evitabili con un controllo sulla produzione.....

Apple....Apple....Apple....
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:23   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Hanno visto che la gente non si lamenta molto a fare da beta-tester...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:24   #4
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Nessun problema con iTunes 7 (Win), la funzione gapless funziona a meraviglia... riguardo alla pesantezza, beh personalmente l'ho trovato più leggero della versione precedente nello scorrere la libreria. Però se si sono manifestati dei bug è giusto metterci mano... è proprio questo il punto: ogni software possiede dei bug, ciò che conta è la velocità di intervento e la capacità di risolvere i problemi nel modo più indolore possibile per l'utente.
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:27   #5
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan
....ciò che conta è la velocità di intervento e la capacità di risolvere i problemi nel modo più indolore possibile per l'utente.
Ecco appunto. Ora, vorrei sapere:
sono io ad essere idiota e ad aver installato due volte iTunes per degli aggiornamenti minori, oppure (come per il vecchio FF) ogni patch prevede di reinstallare da capo il programma?
Se fosse così non direi certo che è comodo....
Old 20-09-2006, 11:28   #6
ayrtonoc
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Più che la gente, gli switcher...
ayrtonoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:33   #7
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
speriamo sia solo un momento di sbandamento.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:35   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
C'è da dire che sta aumentando molto anche il "bacino di utenza" apple: se prima era considerato da molti come una "setta", una "moda", ora sta diventando un fenomeno molto più di massa e quindi anche i problemi vengono sbandierati in maniera maggiore

Apple è una società di profitto e non un'opera divina, indi tutti possono sbagliare, sono progettisti e programmatori

l'importante è appunto che gli errori vengano verificati e corretti nel minor tempo possibile, questo la fa diventare un'azienda seria
Old 20-09-2006, 12:37   #9
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
E' un andazzo che si intuiva già da un paio di versioni, non credo che i problemi siano solamente nella funzione "gapless", stanno aggiungendo feature dopo feature fregandosi largamente dell'ottimizzazione del codice, ormai è più invasivo/pesante di RealPlayer (e non dico altro). Per il mio iPod 3G uso plugin per WinAmp (che consiglio), non vedo il motivo di far partire quel colabrodo per trasferire un paio di canzioni. Ho paura che l'accoppiatta vincente "iPod & iTunes" potrà diventare il suo più grande problema anche per la massa e non solo per me e alcuni altri.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:40   #10
Nikonos
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Io non ho riscontrato grossi problemi.
Forse è relativo al tipo di codifica dei files, magari diversi codec creano micro-crash tra i brani e Gapless.

Cmq, è vero Apple si sta un pò PCzzando!

Speriamo che almeno il MacOS continui ad essere quello di una volta, altrimenti Tiger4ever!

Nikc
Nikonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:43   #11
sdt
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
personalmente ho installato itunes 7 su un sistema xp pulito, e non c'è verso di farlo andare, non parte nemmeno...

non ho ancora capito se è lui o se c'è qualcos'altro che lo fa funzionare male, ma anche quicktime incluso mi dà lo stesso problema, quindi i sospetti aumentano.

Oppure, la spiegazione alternativa è che Apple ce l'ha con me, visto che contemporaneamente mi si è pure sfasciato l'ipod
sdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:49   #12
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
WOW...si leggono commenti di gente che crede ancora esista un software senza pecche e problemi...
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:54   #13
Emyl
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Be' io sono una di quelle persone che HA avuto problemi, eccome.

Ho installato iTunes 7 perche' con il 6 avevo grosse difficolta' ad aggiornare il mio iPod Shuffle. Speravo che avessero risolto l'arcinoto bug che mi creava il problema.

Invece non solo non riesco ancora ad aggiornarlo regolarmente, ma hanno tolto anche l'unica opzione che mi permetteva di farlo con un "escamotage".

Credo di essere uno dei tanti che ha aperto una segnalazione direttamente sul sito Apple, percio' spero che questa patch possa arrivare, e presto :-)
Emyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:00   #14
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Io lo sto usando insieme a Windows Vista (almeno faccio anche un confronto diretto con Windows Media Player 11), il software funziona ma è di una pesantezza impressionante...
la situazione di responsività del software è nettamente peggiorata!
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:02   #15
dfatblzoa

a me da molti problemi in riproduzione audio.. a un certo punto l'audio gracchia (solo sulle canzoni itunes)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:10   #16
Infinity89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
a me crea problemi quando passo da un'applicazione all'altra velocemente e cominciano a gracchiare le canzoni... penso che un po sia per il gapless ma molto fa la pesantezza del programma...su un buon pc non dovrebbe dare problemi...ma se lo fa anche su mac.....ahi cara apple potevi aspettare un po a distribuirlo....
Infinity89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:14   #17
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Nussun problema, sia in riproduzione o sincronizzazione o altro, e questo su di un PowerBook che su di un Pc con XP.

Comunque fate attenzione se avete installato dei plug-in per iTunes, perché potrebbero essere questi ad essere ancora incompatibili con la nuova versione.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:18   #18
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dias
E' un andazzo che si intuiva già da un paio di versioni, non credo che i problemi siano solamente nella funzione "gapless", stanno aggiungendo feature dopo feature fregandosi largamente dell'ottimizzazione del codice, ormai è più invasivo/pesante di RealPlayer (e non dico altro). Per il mio iPod 3G uso plugin per WinAmp (che consiglio), non vedo il motivo di far partire quel colabrodo per trasferire un paio di canzioni. Ho paura che l'accoppiatta vincente "iPod & iTunes" potrà diventare il suo più grande problema anche per la massa e non solo per me e alcuni altri.
io non noto nessun problema

su mac non ne parliamo, è perfetto
Old 20-09-2006, 13:22   #19
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
andate sul thread dell'ipod nano a parlare male di itunes, io l'ho fatto e sembravo di essere un terrorista dentro ad una caserma dei marines...

molti fanatici Apple hanno ancora gli occhi chiusi, per fortuna arrivano molte altre persone che sono un pelo + obiettivi...
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:27   #20
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Ti sbagli...se vai sul forum di Macity relativo proprio ad iTunes 7 c'è una massa di gente incazzata, me compreso.
A me oltre che la pesantezza mi fa davvero girare le balle la nuova grafica, semplicemente orrenda.

Sono tornato al 6 il giorno dopo averlo installato.
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian