|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
impostare in mpc decodifica audigy2
scusate,vorrei usare il software media player classic x guardare i miei dvd sfruttando la decodifica hardware del dolby e del dts ke ha la mia augigy2zs e nn farla sta decodifica via software.con intervideo windvd ciò era possibile selezionando dal software in questione la modalità s/pid(e mettendo nelle opzioni della audigy "usare decoder interno").x il media player classic mi servirebbe 1 decoder ke avesse lo s/pid(ho provato i codec intervideo ma a differenza del player windvd nn ha questa opzione).quali posso usare?1 altra cosa:avendo un 7.1 è giusto impostare dal player o codec "8 altoparlanti o 7.1",oppure i 2 altoparlanti come di default(tanto poi con lo s/pid se ne occupa la skeda audio stessa di ciò).in sostanza,i contenuti in 5.1,6.1 o 7.1 li vorrei sentire nel miglior modo possibile(x questi ho anke disabilitato dalle opzioni della skeda audio l'opzione cmss ke xmette di smistare i suoni su tutte le casse;cioè dei contenuti in 5.1 li sentirei in tutte e 7 le casse invece ke in 5 come è goiusto:il cmss lo uso solo x i suoni mono o stereo x sentirli in tutte le casse,ma x il dolby o dts voglio i suoni originali!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.