|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sottotitoli
Ciao a tutti
Ho scarivato un file avi compresisone Xvid ed ho aggiunto i sottotitoli con Sub2Divx. Il file divx è 300 MB più piccolo del file avi orginale e se lo apro, non riesco a leggerlo, neppure su PC. Sub2Divx non mi ha dato errori. Come potrei risolvere? Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Subtodivx è molto schizzinoso, per ovviare a questo problema ti conviene "ripassare" il file (senza rimpressione, ovviamente), puoi usare alternativamente Virtualdubmod o Avimuxgui.
con virtualdubmod: Carichi il file, metti direct stream copy in video e salvi ... in 1 minuto hai il file... A questo punto sub2divx riesce ... (di solito ![]()
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti ringrazio per la risposta, ma putroppo non ho risolto.
A me interessa aggiungere i sottotitoli ad un film, senza doverlo ricomprimere tutto. Puoi darmi qualche suggerimento alternativo? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
Di solito la procedura suggerita da mark risolve la schizzinosità di subdivx.
forse il tuo avi originale è corrotto. Passalo in virtualdub\direct stream copy e dato che non è stato sufficiente, anche con divfix e magari Avimuxgui. Se neanche così funziona, hai visto gli altri sistemi della della guida pag.2? Mi sa che ti occorre la ricompressione se le hai già provate tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.