|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
[FIRENZE/SOLO Spediz.] SanDisk Memory Stick Pro Duo Ultra II 2Gb NUOVA [Ottima x PSP]
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo una: - SanDisk Memory Stick Pro Duo Ultra II 2Gb NUOVA Nella sua confezione originale, aperta solamente per verificarne il contenuto. La vendita comprende anche l'adattatore SanDisk per Memory Stick Pro. ![]() Foto del retro della memoria in vendita: ![]() In assoluto le migliori, di gran lunga più veloci delle Sony High Speed, ottime per PSP. Il prezzo di vendita è di 65€ spedita con posta raccomandata. Le modalità di pagamento accettate sono:
NON scambio a mano per mancanza di tempo. Ciao a tutti ps: in vendita anche altrove Ultima modifica di Drughetto : 26-09-2006 alle 10:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile, Prezzo trattabile.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Offro 40 spedita con raccomandata e pagamento con postepay
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie ma non la regalo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Valuti come parziale contropermuta una memoria sony duo da 1gb
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, non saprei cosa farmene. Grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Inclusa la spedizione nel prezzo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile. Prezzo trattabile.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
48 spedita pagamento postepay
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio dell'offerta, ma sarebbe veramente un regalo... considerando poi che qui sul mercatino le Sony High Speed (che sono più lente di questa) vanno via tranquillamente a 65-70.
Grazie, ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,ha uno scontrino o qualcosa che attesti che non sia una memoria tarocca cinese
Interessato se compro la psp
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Salve, sono interessato, ma dalla foto la memory non mi sembra col pacchetto originale sandisk... è originale al 100% può fare una foto nel retro della memory per verificare che il codice si quallo originale sandisk? grazie.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
rgart: ciao, purtroppo non ho né scontrino né fattura, in quanto si tratta di un regalo e mi è stato detto che è stato acquistato su eBay.
Zeus11: Salve, posso fare una foto del retro della memory se da quello si riesce a vedere se è tarocca o meno. Sulla confezione è comunque presente il marchio SanDisk con ologramma, non so se questo possa servire a qualcosa. Edit: purtroppo al momento ho dei problemi nel fare la foto... in serata dovrei riuscire a farla e ad inserirla. Nel frattempo posso scriverti quello che c'è scritto sul retro della memory. Esattamente: SDMSPDH-2024 BB0511BO MADE IN CHINA Il tutto è leggermente in rilievo. Poi sotto c'è una striscia bianca con su scritto a caratteri grandi |A+| Spero di essere stato esauriente, comunque prima possibile cerco di fare una foto. E' che il tutto è estremamente piccolo e richiede condizioni particolari di luce... vedrò di riuscirci Ultima modifica di Drughetto : 25-09-2006 alle 19:09. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che da questo momento l'oggetto è in vendita anche altrove, anche se Zeus11 rimane il primo nella coda diciamo..."globale"
Ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Grazie della risposta e visto che hai parlato di ebay mi sono fatto un giro sulla baia e l'ho trovata nuova a 59 euro spese incluse.
Se cambi idea e arriva il mio turno io sono qui Ciao
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao terror64, ok ne terrò conto.
Aggiungo, come da richiesta, la foto relativa al retro della memoria. Spero che possa chiarire ogni dubbio... ciao |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao ti offro 50e spedita visto i prezzi del nuovo oppure una memoria memory stick pro duo della sony da un gb più euro dimmi tu
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.