|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
[CB] Vendita Giochi Ps2 ...
Ciao a tutti , volevo vendere i seguenti giochi per ps2 ...originali nuovi , cmq perfettamente funzionanti :
1) Pro Evolution Soccer 3 2) Pro Evolution Soccer 4 3) Silent Hill 3 4) Yu-Gi-Oh The duelist of roses 5) Smackdown Vs raw 2006 6) F1 2005 7) Resident Evil 4 8) Tekken Tag 4 9) Wwe here come the pain 10) Medal of Honor Rising Sun I giochi sono perfettamente funzionanti , usati per poche volte , ciascuno provvisto di custodia e libretto d'istruzioni originale . li vendo sia in blocco sia sfusi ... il prezzo ? ... Beh ... lo fate voi , siete voi a deciderlo , fate un offerta e poi concludiamo insieme grazie in anticipo a tutti voi del forum ... luca Ultima modifica di dark light : 04-07-2006 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
il prezzo credo che vada messo, da regolamento
![]() A me interessa probabilmente Medal of Honor Rising Sun. Ha instruzioni e tutto? Graffi?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Guarda , il prezzo non l'ho messo perchè dipende , ci si può mettere daccordo in privato direttamente in base anche ai giochi che si vorrebbe acquistare ... ecco perchè il prezzo non l'ho messo.
Medal of honor rising sun , è nuovissimo , non presenta graffi perchè non ho mail avuto il modo per giocarci essendo impegnato con il lavoro... il libretto c'è lo dovrei avere da qualche parte ... lo devo ritrovare in qualche scatola Cmq il prezzo ti posso fare 20 euro, 35 se ne prendi 2 , 40 euro se ne prendi tre.. ciao aspetto tue notizie al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ciao a tutti , forza ragazzi i giochi sono nuovissimi , confezionati originali ... offro tutto il pacco a 50 euro
forza .. forza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
smackvsraw a 14€ spedito?
oppure con here comes the pain spediti a 20...fammi sapere!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
discussione vecchissima, ma dato che lo sto cercando...
resident evil 4 a quanto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.