|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eam_18426.html
Ubisoft ha accettato di vendere l'atteso gioco di ruolo Dark Messiah of Might and Magic anche tramite Steam. Contemporaneamente, viene annunciata un'edizione per collezionisti del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Preordinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Questo si che è un giocone che merita!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non sono sicuro che questo gioco sarà un successo: a vedere il filmato si direbbe che è necessario usare il cervello per giocare e i videogiocatori di oggi non vogliono usare il cervello...
Comunque si trova a 40 euro, per fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Sul mio account di Steam non è ancora prenotabile. Si sa quanto costerà sulla mia amata piattaforma di digital delivery?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Avete provato la demo da 1.4gb? Possibile che duri 20 minuti scarsi? o_O;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
bel gioco!
demo troppo orata, ma poi sbloccabile tramite un file di salvataggio. l'unica cosa che non so se è possibile abbattere il gigante nella caverna... cmq, preferirò la versione "boxata"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Nell'articolo c'è un errore: il gioco viene definito "di ruolo", quando si tratta di un FPS ad ambientazione fantasy
![]() Gli Arkane possono definirlo come vogliono, ma se questo è un GdR, Pong è un gioco del 2006 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io lo definirei un action con elementi di rpg
fps mi sembra riduttivo e non esatto.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
praticamente è oblivion distribuito da steam.....MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Certo Kanon che è possibile... ci metti molto più tempo a scaricarlo che a finirlo... una cosa da non credere... vorrei sapere come vanno usati quei 1,4GB se non ci sono neanche 1/10 delle abilità della versione finale, e solo 2 livelli(di cui il secondo neppure completo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi ricorda molto il bellissimo
Blade of Darkness che nel 2001 aveva già ombre in tempo reale e un buon motore fisico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.