|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18521.html
ATI presenta un tool on line che valuta le prestazioni del proprio sistema, con riferimento alla compatibilità con Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
L'ho visto uno o due giorni fa...
Il sistema in se è carino, ma mi lascia un sospetto sulla reale affidabilità del metodo. Comunque credo che molti, come me, si lanceranno a farlo, non fosse altro per curiosità....io ho passato tutti i test tranne "l'optimal" in quanto mi dice che serve almeno una x1800
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Utile per i meno smaliziati, però alcune cose non le imbrocca
Vada per Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Bah...
CPU Minimum: Pentium 3 or Athlon equivalent You Have: AMD Athlon(tm) XP 2600+ e mi dice FAIL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
15 gb....
ahahahhaahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bravi a riportare la notizia di questo tool... peccato che sia solo una trovata pubblicitaria da parte di ATI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Questo test più che altro serve a farsi pubblicità.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cioè con la mia config mi ha dato un po' più di minimal (tutto il resto è ben al di sopra della norma) :| Ghgh chiaro esempio di pubblicità by ATi, significa che quando mi farò la x1900xt avrò optimal ghgh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
passo tutto pure con optimal...
3800+ dual core 1 gb ram 7900 gt raptor 36 gb + raid 0 maxtor 240 gb potrei prendere un punticino in più sulla ram, mi manca una sola stanghetta... in effetti nella RC1 edizione 64-bit la ram 1 GB è insufficente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nn mi convince molto questo test, mi sa di trovata pubblicitaria per indurre all'upgrade qualche utente
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
http://img80.imageshack.us/img80/7373/immagineva3.jpg
Vediamo chi ha la barra più lunga??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
a me sembra un fotomontaggio :P
cmq a me manca solo la skvideo :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
A MORTE.. Windows Vista!!!
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Prima cosa da notare è che il test su Opera non funge....
Poi il mio sistema passa il minimo, ma il raccomandato e l'ottimo no a causa della vetusta 9600... mi sa che dovrò fare un upgrade di VGA AGP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
alla fine sui miei sistemi di test l'ho installato su un hd da 10Gb anche l'ultima rc1. considera che l'installazione completa della rc1 sul mio sistema impiega circa 22-25 minuti a seconda dell'hardware che provo, sullo stesos pc windows xp ci impiega dai 25 ai 30 minuti, lo so che è irrilevante se l'installazione impiega piu o meno tempo ma almeno dimostra che anche se l'aumento di spazio occupato è quasi triplicato il setup è stato migliorato di molto. Ultima modifica di coschizza : 12-09-2006 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il bello è che se non passi il test sulla scheda video ti rimanda allo pricegabber di ati che consiglia x1600pro 512MB (per il sistema raccomandato) altrimenti x1900xt varie per l'ottimale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() http://img225.imageshack.us/img225/8214/immagine1ob1.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@coschizza :
l'aumento di spazio è quasi triplicato è vero ma per un punto a suo favore. Se hai notato nel dvd non ci sono i file .cab, ma solo un grosso filone .wim. Questo è il nuovo formato di immagini del disco di Vista, quindi nel dvd c'è un'immagine generica dell'installazione compressa in un file .wim che viene scompattata dal prg di setup, e poi i file vengono copiati nel disco. Questo velocizza e di molto l'installazione, senza dover scomapattare singoli file .cab. Difetto: Occupa un sacco di spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.