|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Iniziano i lavori!!
Ciao ragazzi!
Dopo un paio di mesi sotto progettazione, ho approvato il progetto definitivo... Il tema è sugli ideogrammi: uno nella fiancata destra bucato che lascia intravedere l'interno; mentre un'idea originale un pò caotica per l'altro lato in ciu spiccherà l'ideogramma del mio nome. Sto contrattando per il Drimel... Volevo sapere se presso qualche negozio on-line possa comprare un frontale a sportello completamente liscio (o quasi) che copra tutto il frontale Non appena lo trovo è fatta! Inizio subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io credo ke la tua ricerca sia impossibile se non che quella di prendere un vecchio case con sportello anteriore quantomeno il piu liscio possibile e moddarlo per renderlo come vuoi tu oppure creartene uno con del plexy....cmq....se la tua scritta in ideogrammi è la stessa del nome ke hai qui mi sa ke 3 case di lungo non ti bastano!!!!
![]() ![]() ![]() scherzavo ovviamente! ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai ragione, dovrei puntare sui geoglifici
![]() Credo che domani andrò da un'amico (nonché amante di modding) che ha un negozio di pc e vedrò cosa possiamo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.